Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolina70
ce l'ho fatta ! ora ho capito forse l errore.. non avevo fatto continue (volume su) !!! adesso ??
PAOLINA PER FAVORE edita il messaggio invece di aprirne più i uno e quota sempre il post a cui rispondi :)
ora che vuoi fare?? hai già provato a riflashare il firmware gingerbread?
EDIT: si riflasha
-
Quote:
jacobrucia
lo sapevo .... :D
scusa, devo rispondere quotando ? così ???
-
Quote:
paolina70
si, e non aprire un post dietro l' asltro, aspetta e pensa bene a ciò che scrivi ... ;)
Comunque si, prova a riflashare il firmware
-
Quote:
paolina70
Esatto prova a fare come ti ha suggerito jaco
-
Quote:
jacobrucia
PAOLINA PER FAVORE edita il messaggio invece di aprirne più i uno e quota sempre il post a cui rispondi :)
ora che vuoi fare?? hai già provato a riflashare il firmware gingerbread?
EDIT: si riflasha
sta facendo...
-
Quote:
Menego90
Esatto prova a fare come ti ha suggerito jaco
scusa ma ora ha ricominciato con il logo-loop.. mi dici qdo lo posso staccare dal pc ? Odin mi dà il Pass verde 2:59.
Va bene che non ci sia dentro la sim (vodafone) o no ??
-
Quote:
paolina70
scusa ma ora ha ricominciato con il logo-loop.. mi dici qdo lo posso staccare dal pc ? Odin mi dà il Pass verde 2:59.
Dovrebbe riavviarsi da solo,hai la spunta su autoreboot?
La sim toglila non si sa mai
-
Quote:
paolina70
lo puoi staccare ... domani dovrai fare il flash deep clean 2 e va bene se non c' è dentro la sim ... meglio se non c' è neanche la micrd sd .....
comincia a leggere questa guida (2° post deep clean 2) saltando i punti 1 - 4 - 5 - 6 - 7
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
-
Quote:
Menego90
Dovrebbe riavviarsi da solo,hai la spunta su autoreboot?
La sim toglila non si sa mai
si alla spunta e pure alla sim (è senza). sempre solo logo.. domani ricomincio a leggere e farò il deep clean 2 come dice jaco
-
Quote:
jacobrucia
lo puoi staccare ... domani dovrai fare il flash deep clean 2 e va bene se non c' è dentro la sim ... meglio se non c' è neanche la micrd sd .....
comincia a leggere questa guida (2° post deep clean 2) saltando i punti 1 - 4 - 5 - 6 - 7
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
ok grazie. speriamo bene ! Ma non ha alloggi x micro sd sto telefono, è un 16Gb, ti risulta ? Grazie ancora e scusa per i doppioni di mess. Spero di non farne più. Grazie, notte.