Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolina70
ok grazie. speriamo bene ! Ma non ha alloggi x micro sd sto telefono, è un 16Gb, ti risulta ? Grazie ancora e scusa per i doppioni di mess. Spero di non farne più. Grazie, notte.
Si quella è la sd interna o memoria di massa,è tutto regolare...domani facciamo ripartire il telefono ;)
Buona notte
-
Quote:
jacobrucia
lo puoi staccare ... domani dovrai fare il flash deep clean 2 e va bene se non c' è dentro la sim ... meglio se non c' è neanche la micrd sd .....
comincia a leggere questa guida (2° post deep clean 2) saltando i punti 1 - 4 - 5 - 6 - 7
https://www.androidiani.com/forum/mo...d-edition.html
come non detto, sono proprio rinco, l'alloggio ce l'ha, sono io che non ho messo la micro. scusa sono fusa, vado a dormire che è meglio, sto facendo una figura dopo l'altra.... ciao.
-
Quote:
paolina70
come non detto, sono proprio rinco, l'alloggio ce l'ha, sono io che non ho messo la micro. scusa sono fusa, vado a dormire che è meglio, sto facendo una figura dopo l'altra.... ciao.
A domani ;)
Jacocaj from mobile
-
Quote:
Menego90
Confermo, lo script 2.6.4 è l'ultimo. Comunque non riesco a scaricare ultima di abyss
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Trovata l'ultima cmq è 1.2u.
-
Quote:
sport
Trovata l'ultima cmq è 1.2u.
evita di fare doppi post...edita quello precedente!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
-
Mi è stato consigliato di scrivere qui perchè dovrei flashare il firmware con odin.
Come devo fare?
A parte il kernel siyah era tutto stock no brand.
-
Quote:
Simbiosi
Mi è stato consigliato di scrivere qui perchè dovrei flashare il firmware con odin.
Come devo fare?
A parte il kernel siyah era tutto stock no brand.
Tu hai il cellulare che non si avvia giusto?
Va solo in download mode, è esatto?
-
-
che firmware hai adesso?
ho capito no brand, ma hai fatto anche l'ultimo aggiornamento di maggio?
Quote:
Simbiosi
correto..si..