Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dade82
Sta sera te la linko ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Oi ragazzi sono vivo, ho avuto una giornata complessa a lavoro.
Cambiato subito senza neanche accenderlo.. ho detto solo, non si avvia piu dopo aggiornamento.. ok ok perfetto.
Preso un'altro tolto da li con batteria nuova, et voilà :)
GG
Grazie a tutti :)
-
Quote:
Simbiosi
Oi ragazzi sono vivo, ho avuto una giornata complessa a lavoro.
Cambiato subito senza neanche accenderlo.. ho detto solo, non si avvia piu dopo aggiornamento.. ok ok perfetto.
Preso un'altro tolto da li con batteria nuova, et voilà :)
GG
Grazie a tutti :)
aspetta, vuoi dire che hai piazzato mil telefono al negoziante? o_O
-
Salve a tutti ragazzi. Spulciando nelle varie guide di mod ho notato che si fa spesso riferimento a programmi come root explorer o titanium backup.
Volevo sapere se questi programmi sono solo consigliati oppure necessari al fine di poter operare le varie modifiche sul terminale.
In più mi piacerebbe sapere, per ogni programma che risultasse fondamentale, la sua funzione!
-
root explorer o applicazioni simili, tornano utili per poter agire sui file di sistema, esempio puoi istallare un apk ,
titanium o similari, servono per fare dei backup di tutte le applicazioni e dati di esse
inoltre puoi congelare applicazioni che non usi, ma bisogna sapere quali toccare, altrimenti rischi di bloccare il telefono
di altre applicazioni c'è ne sono tante, ma spiegare tutte è impossibile, dipende da quello che devi farci
per titanium c'è questo thread , spiega come usarlo
https://www.androidiani.com/forum/an...er-niubbi.html
Quote:
Artrom
Salve a tutti ragazzi. Spulciando nelle varie guide di mod ho notato che si fa spesso riferimento a programmi come root explorer o titanium backup.
Volevo sapere se questi programmi sono solo consigliati oppure necessari al fine di poter operare le varie modifiche sul terminale.
In più mi piacerebbe sapere, per ogni programma che risultasse fondamentale, la sua funzione!
-
Non basta un esplora risorse normale quindi?
Altre fondamentali?
-
no, il gestore file che abbiamo di default non può accedere al sistem, anche se hai i permessi di root
le applicazioni diventano fondamentali solo in base all'uso che ne fai, per un normale uso , anche facendo modding, non c'è un decalogo di applicazioni da avere
Quote:
Artrom
Non basta un esplora risorse normale quindi?
Altre fondamentali?
-
Quote:
dieguccio
aspetta, vuoi dire che hai piazzato mil telefono al negoziante? o_O
Sono arrivato la con la mattonella gli ho detto quella frase, senza batter ciglio, ne ha preso un'altro e poi " aspetta lo accendo così vediamo se questo ha problemi...... ok tieni , apposto ciao ".
LoL
-
mitico, sei un grande rotfl
ricordati di non passare più per quella strada rotfl
ciao
Quote:
Simbiosi
Sono arrivato la con la mattonella gli ho detto quella frase, senza batter ciglio, ne ha preso un'altro e poi " aspetta lo accendo così vediamo se questo ha problemi...... ok tieni , apposto ciao ".
LoL
-
Quote:
dieguccio
no, il gestore file che abbiamo di default non può accedere al sistem, anche se hai i permessi di root
le applicazioni diventano fondamentali solo in base all'uso che ne fai, per un normale uso , anche facendo modding, non c'è un decalogo di applicazioni da avere
Come esplora risorse uso anche astro e soldi explorer. Quelli sono validi? O mi conviene comprarlo root explorer. Consigliarmi sulle vostre esperienze