CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 3787 primaprima ... 37454647484957971475471047 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ufo900 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Domani o venerdì effettuerò l'acquisto di un SGS2 e quindi vi chiedo gentilmente come moddare il bambino perchè abbia tutte le funzionalità a pieno regime.
    Premetto che mi sono letto tutte le guide e altro come al link https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929 suggeritomi da un utente mod del forum.

Ora vi chiedo gentilmente:
    quali sono le operazioni da eseguire, nell'ordine, per avere un cellulare che abbia le seguenti funzionalità:
    fluido, durata batteria ottimale, connettività ottima. (specialmente batteria)

Le operazioni che vi chiedo di elencarmi partono dalla base, cioè: spacchetto il telefono e........ parto con tutto

Grazie mille

ps. provengo da modding di iOS e Symbian, ormai pratico ma è un altro mondo e vi chiedo assistenza..
    non comprare il modello GT-I9100G

2.  
    Senior Droid L'avatar di ufo900

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

Grazie ma ho già verificato che è un normale gt-19100

ripropongo:
    Domani o venerdì effettuerò l'acquisto di un SGS2 e quindi vi chiedo gentilmente come moddare il bambino perchè abbia tutte le funzionalità a pieno regime.
    Premetto che mi sono letto tutte le guide e altro come al link https://www.androidiani.com/forum/mod...tml#post622929 suggeritomi da un utente mod del forum.

quali sono le operazioni da eseguire, nell'ordine, per avere un cellulare che abbia le seguenti funzionalità:

Le operazioni che vi chiedo di elencarmi partono dalla base, cioè: spacchetto il telefono e........ parto con tutto

Grazie mille

ps. provengo da modding di iOS e Symbian, ormai pratico ma è un altro mondo e vi chiedo assistenza..

Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Grazie ma ho già verificato che è un normale gt-19100

ripropongo:
    Premetto che mi sono letto tutte le guide e altro come al link https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929 suggeritomi da un utente mod del forum.

Grazie mille

per ottenere ciò che vuoi tu com prima cosa devi ottenere i permessi di root e la cwm flashando da odin il chainfire per il tuo firmware... successivamente puoi ho rimanere con la stock ed installare programmi come set cpu per underclock la cpu e risparmiare batteria o installare una custom rom(cosa che ti consiglio) e vedere quale ti offre stabilità, prestazioni e durata della batteria
    Spoiler:

Un THANKS è sempre gradito

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris_ Visualizza il messaggio
    per ottenere ciò che vuoi tu com prima cosa devi ottenere i permessi di root e la cwm flashando da odin il chainfire per il tuo firmware... successivamente puoi ho rimanere con la stock ed installare programmi come set cpu per underclock la cpu e risparmiare batteria o installare una custom rom(cosa che ti consiglio) e vedere quale ti offre stabilità, prestazioni e durata della batteria
    Quindi in sostanza: devo eseguire la guida al link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    successivamente vado a scegliere una custom rom (procedimento? quale? ) a caso (oppure ce ne sono di migliori per la tipologia di telefono che vorrei avere)
    Dimmi se ho sbagliato qualcosa (e se per favore riesci ad elencarmi le procedure che non mi sono chiare )

Aggiorno: la questione del bootloader?
    Grazie
    Ultima modifica di ufo900; 25-01-12 alle 21:14

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quindi in sostanza: devo eseguire la guida al link: https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
    successivamente vado a scegliere una custom rom (procedimento? quale? ) a caso (oppure ce ne sono di migliori per la tipologia di telefono che vorrei avere)
    Dimmi se ho sbagliato qualcosa (e se per favore riesci ad elencarmi le procedure che non mi sono chiare )
    qui trovi la guida per efferttuare il root e tottenere la cwm https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html

qui le custom rom da installare tramite la cwm(il procedimento per installarle llo trovi nel 3d della rom stessa) https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-sgs2.html

io posso consigliarti la rarity rom che ho provato per circa 2 mesi e mi ha offerto stabilità e durata della batteria...cmq l'unica cosa che puoi fare è provare alcune delle più famose come ad esempio la cyano, la miui,la checkrom è vedere quale di esse ti offre ciò che vuoi...
    Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate ragazzi, sapreste dirmi una bellissima rom che mi soddisfi, come batteria e come capacità del telefono, in pratica come detto in precedenza sono uno smanettone hahahaha fin ora ho imparato a cambiare kernel e firmware e forse se finisce questo sciopero mi ordino un dongle usb da ebay così ci attrezziamo di tutto resto in attesa di vostri consigli Grazie a tutti

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frajuve50 Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, sapreste dirmi una bellissima rom che mi soddisfi, come batteria e come capacità del telefono, in pratica come detto in precedenza sono uno smanettone hahahaha fin ora ho imparato a cambiare kernel e firmware e forse se finisce questo sciopero mi ordino un dongle usb da ebay così ci attrezziamo di tutto resto in attesa di vostri consigli Grazie a tutti
    Io ti consiglio il LA2 (una stock) + kernel siyah

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frajuve50 Visualizza il messaggio
    come ho detto all'utente di prima... devi vedere tu quale ti offre stabilità e durata della batteria, io ti posso consigliare la rarity rom che mi ha soddisfatto come prestazioni e anche come durata...
    Spoiler:

Smartphone
    E960

Ringraziamenti
    168
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris_ Visualizza il messaggio
    qui trovi la guida per efferttuare il root e tottenere la cwm https://www.androidiani.com/forum/mo...e-con-cwm.html

qui le custom rom da installare tramite la cwm(il procedimento per installarle llo trovi nel 3d della rom stessa) https://www.androidiani.com/forum/mo...-rom-sgs2.html

io posso consigliarti la rarity rom che ho provato per circa 2 mesi e mi ha offerto stabilità e durata della batteria...cmq l'unica cosa che puoi fare è provare alcune delle più famose come ad esempio la cyano, la miui,la checkrom è vedere quale di esse ti offre ciò che vuoi...
    per la questione bootloader? oppure non c'entra nulla?

Androidiano VIP L'avatar di andrewu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi..ho acquistato oggi il mio S2 Tim Nfc, volevo sapere come rootarlo e quale guida mi consigliate..non sono ignorante in materia visto che vengo da un Desire che modificavo tutti i giorni
    Grazie!!
    Telefono: Huawei P20 Pro Blu
    Android: 9.1
    Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
    Operatore: TIM TEN GO

Pagina 47 di 3787 primaprima ... 37454647484957971475471047 ... ultimoultimo
Ultima pagina