I Topic li avevo già letti, solo che volevo essere sicuro al 100% dato che non capisco niente in materia. Un thanks va bene lo stesso? :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I Topic li avevo già letti, solo che volevo essere sicuro al 100% dato che non capisco niente in materia. Un thanks va bene lo stesso? :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
ciao ragazzi prima che compro qualche cavolata mi suggerite se potete un link dove avete aquistato i vostri JIG?
poi confesso sto continuamente a leggervi siete dei flashatori senza limiti tra tutti Turk75, Francys-t e bonusax..XD
Volevo domandarvi secondo voi quale delle ultime rom ics è la piu stabile sopratutto per un non esperto!
grazie,,,,
ps BuOnA DoMeNiCa![]()
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
sok91 (29-01-12)
ragazzi...io ho la rom in firma...ricapitolando cosa faccio??ho già fatto il root l'altro giorno!
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Leggi le guide che ti servono...
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=66111
In primis la guida al debrand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk