Non vorrei sbrandizzarlo perchè ho letto nella guida che,perdo la garanzia e serve il Jig USB che al momento non ho,infatti per sbloccare root e mettere il Siyah ho usato i metodi che non lo richiedono...!!!
ciao vorrei provare a mettere la romow sul mio s2! le mie domande sono queste! e abbastanza stabile?
il mio cellulare non ha subito nessuno intervento a firmware stock brand tim 2.3.5 per incominciare a fare il root e poi installare la rom devo eseguire per forza la sbrandizzazìone?
edit la domanda era stata appena fatta per quanto riguardo il brand non avevo letto il messaggio prima sorry
Ultima modifica di sok91; 30-01-12 alle 20:38
sok91 (30-01-12)
innanzitutto se sbrandizzi non attivi nessun counter o warning...devi solo stare attento al kernel x il root...se usi DoomLord non avrai nessun warning attivato...
e poi ripeto se il vostro obiettivo è custom rom è necessario sbrandizzare proprio x prevenire errori futuri![]()
SamT (30-01-12)
Ho letto per bene la guida..in realtà alla fine non mi serve nemmeno il Jig USB D: potrei farlo benissimo,ho letto che si puo rimettere anche la rom originale della 3 e renderlo quindi come prima..non ho capito però una cosa..se lo sbrandizzo devo rimettere i root e il kernel(li ho già messi con la procedura DoomLord)??
SamT (30-01-12)
ciao a tutti, ho un problemino. Ho appena messo su il kernel siyah di cui tanto parlano bene, con rom "checkrom revohd v4" e sto testando i settaggi per un undervolt con processore impostato a 200-1400 on demand. Il problema è che spesso con il task io killo tutti i processi e libero la ram e quindi si chiude anche setcpu e questo dovrebbe azzerare anche l'oc (o sbaglio?). C'è un modo per evitarlo? o un programmino per la ram che mi permette di escluderlo? Grazie in anticipo.