CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 3787 primaprima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SamT Visualizza il messaggio
    Voglio flashare(utilizzando la stessa procedura della sbrandizzazione)una rom ufficiale con la quale posso usare doomlord..la guida dice che doomlord non funziona con "FIRMWARE KK2 O SUPERIORI" e non riesco a capire quale dovrei mettere...se qualcuno me la puo linkare mi fa un favore...
    La maggior parte delle custom rom sono flashabili da recovery... Perché usare odin... Metodo Sbrandizzazione?
    Dimmi la tua situazione attuale

SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3/ S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    La maggior parte delle custom rom sono flashabili da recovery... Perché usare odin... Metodo Sbrandizzazione?
    Dimmi la tua situazione attuale

SE VUOI ESSERE PIU' TRANQUILLO PRIMA DI FARE MODDING LEGGI QUI https://www.androidiani.com/forum/a/...l-modding.html
    Se sei alle prime armi leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html

Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!

Inviato col TAPATAPATA’
    Il mio cellulare era brand 3,ieri l ho sbrandizzato..però con la rom che la guida alla sbrandizzazione fa flashare (ovvero la XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV)non posso sbloccare root con il metodo doomlord,non avendo un jig usb l unico modo per moddare è quello....ora vorrei mettere una rom ufficiale inferiore alla XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV che mi permetta di usare doomlord per sbloccare root e quindi poter mettere kernel e rom custom con mobile odin pro,ma non so quale mettere......sto cercando qualcuno che me la possa linkare......

Senior Droid L'avatar di paloppa

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

OT buongiornoooo jaco mi sei mancato..ma non solo tuuuu...anche quel maledetto zicky che mi ha chiuso la discussionee OT

avrei una domanda...ma il file modem che si flasha..a cosa serve??
    Ultima modifica di paloppa; 01-02-12 alle 14:19

Senior Droid L'avatar di kingbega

Smartphone
    SGS2

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 135 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paloppa Visualizza il messaggio
    OT buongiornoooo jaco mi sei mancato..ma non solo tuuuu...anche quel maledetto zicky che mi ha chiuso la discussionee OT

avrei una domanda...ma il file modem che si flasha..a cosa serve??
    Il modem è la componente che si occupa della ricezione dei vari segnali telefonici e dati.

OT: sei il paloppa che penso io? A giudicare dal macello che hai fatto ieri direi proprio di si...sei l'incubo del web

6. Il seguente Utente ha ringraziato kingbega per il post:

paloppa (01-02-12)

Senior Droid L'avatar di paloppa

Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kingbega Visualizza il messaggio
    Il modem è la componente che si occupa della ricezione dei vari segnali telefonici e dati.

OT: sei il paloppa che penso io? A giudicare dal macello che hai fatto ieri direi proprio di si...sei l'incubo del web
    ahahha sono diventato famooosoo...comunque ci sono modem buoni per WIND?? io uso questo come gestore

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate il disturbo vorrei mettere sul mio s2 il firmware xila2 dicono sia fantastico (voi che ne dite?) se qualcuno ha il link gle ne sarei grato, e il kernel Siyah 2.6.11, voi che ne dite ? unaltra cosa la procedura più esatta per installare entrambi senza sballare la batteria o altro qual'e? Grazie.

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Il mio cellulare era brand 3,ieri l ho sbrandizzato..però con la rom che la guida alla sbrandizzazione fa flashare (ovvero la XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV)non posso sbloccare root con il metodo doomlord,non avendo un jig usb l unico modo per moddare è quello....ora vorrei mettere una rom ufficiale inferiore alla XILA2 (No Brand) Italia- Android 2.3.6 ITV che mi permetta di usare doomlord per sbloccare root e quindi poter mettere kernel e rom custom con mobile odin pro,ma non so quale mettere......sto cercando qualcuno che me la possa linkare......
    Il firmware ufficiale prima dello xila2 è il ki4, lo trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

Inviato col TAPATAPATA’
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

hai x il momento il miglior fimware ufficiale , nn capisco perchè tu voglia passare ad uno piu' vecchio...al posto tuo kernel cf root adatto x la xila2 (lo trovi nella discussione del firmware) vecchio bootloader ed ordinare il jig con pochi euri lo prendi su -e b a y-

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Voglio flashare(utilizzando la stessa procedura della sbrandizzazione)una rom ufficiale con la quale posso usare doomlord..la guida dice che doomlord non funziona con "FIRMWARE KK2 O SUPERIORI" e non riesco a capire quale dovrei mettere...se qualcuno me la puo linkare mi fa un favore...
    Se vai sul topic con tutti i firmware...ne scariki uno qualsiasi precedente...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Il firmware ufficiale prima dello xila2 è il ki4, lo trovi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html

Inviato col TAPATAPATA’

non ignorare paloppa

13. Il seguente Utente ha ringraziato ZiCkY per il post:

paloppa (01-02-12)

Pagina 115 di 3787 primaprima ... 15651051131141151161171251652156151115 ... ultimoultimo
Ultima pagina