Certo..puoi farlo diventare un Tel no brand ma perdi la funzione nfc
inviato dal mio iphone 4s bianco magical da 128 gb
Ragazzi ho un problema.. Ho fatto i wipe perché volevo passare ad un'altra rom, ho flashato da odin il firmware xila2 e l'ho rootato con il kernel chainfire. Il punto è che non riesco a ripristinare i file salvati con titanium backup perché mi dice che il dispositivo non è rootato, cosa che naturalmente non è vera dato che ho il superuser e posso accedere alla cwm recovery. Che faccio? Ho provato anche a cambiare kernel e mettere il siyah 2.6.12 ma non cambia nulla..
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
No, io devo flashare la checkrom, così prima di farlo ho fatto il backup. Ho fatto i wipe e ho flashato con odin la xila2, ho ottenuto i permessi di root e sono andato a ripristinare i dati con titanium backup, che mi dice che non può accedere ai permessi di root (quindi non posso farci nulla). Ancora non ho flashato la checkrom..
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
- Brabus Xclusive -
- Brabus Xclusive -
Volevo semplicemente vedere se ci sarebbero stati problemi o meno con il ripristino, dato che non l'ho mai fatto. Ora proverò a flashare la checkrom e vediamo se da lì riesco a farlo. In ogni caso mi sembra strano che dica di non avere accesso al root dato che il telefono è rootato.