Ragazzi problema col jig...ora ho la xila2 con modem neki2 e kernel redpill ho messo il jig ma non resetta nulla...per caso resetta solo quando si monta una custom rom?ho provato anche a togliere la batteria ma non va come mai?ieri l'ho usato con la checkrom e mi ha funzionato ora con la stock xila2 e il counter che segna 2 niente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!![]()
Ultima modifica di Anna; 16-02-12 alle 21:48
Originariamente inviato da jacobrucia
Quindi praticamente le stock posso modificarle ma per togliere il triangolo e azzerare il counter devo fare il macello giusto mentre le custom vanno liscie
Non capisco cosa dici, io ti ho linkato il thread per il vecchio bootloader per azzerare con il jig
Non so perché ma il programma androidiani mi ha postato un post assurdo
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA’
Ricordati di ringraziare sempre con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!![]()
Ah pensavo bastasse mettere il jig a telefono spento
Ah io pensavo bastasse inserire il jig a telefono spento
ciao a tutti,ho fatto il root con cf ho la xila2 e' andato tutto liscio,l'unica cosa e' che non ho l'icona di cwm sulle applicazioni....sapete perche'?
la recovery è istallata superuser lo vedo,ho anche salvato la cartella efs e fatto un backup....