CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 3787 primaprima ... 1171672072152162172182192272673177171217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da _DEX_ Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, raga sto per mettere la checkrom revo v6 e volevo sapere quale kernel provaree se passare ad android 2.3.6 visto che ho il 2.3.4 a e che versione banda base consigliate
    mi auto quoto ho come KERNEL quello consigliato kernel root chainfire per qesta rom

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao sono ancora io. Tutto apposto, nessun problema....l'unico problema però è che, nonostante il flash mi abbia tolto i permessi di root, mo rimane l'applicazione "supeuser" che non solo non posso usare per mancanza di permessi, ma non posso nemmeno rimuovere.Come posso fare? Aggiungo che dovrò rieffettuare il root

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Ciao sono ancora io. Tutto apposto, nessun problema....l'unico problema però è che, nonostante il flash mi abbia tolto i permessi di root, mo rimane l'applicazione "supeuser" che non solo non posso usare per mancanza di permessi, ma non posso nemmeno rimuovere.Come posso fare? Aggiungo che dovrò rieffettuare il root
    Essendo un app di sistema non puoi toglierla senza root

Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

5. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

Mact9500 (21-02-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, eccomi qui a provare per la prima volta a flashare il mio SGS2.

Ho un brand3 che vorrei eliminare e rendere il telefono pulito, leggendo più volte le guide mi sono fatto un'idea chiara su come agire riguardo il disband ma qualcosa non mi è rimasta chiara, più che altro mi servono consigli...

PDA: I9100XWKI8
    PHONE: I9100NEKI2
    CSC: I9100HUIKI1

S.O. versione 2.3.5

In primis ho visto che in molti utilizzano il firmware XI LA2 e sarei indirizzato verso quello, ma vorrei cambiare anche kernel. Personalmente non cerco un mod molto profondo, mi occorre solo un telefono stabile e magari più performante di quello che già ho. Poi in futuro, grazie al forum, magari riesco a carpire in modo più approfondito le varie tecniche di modding e i preziosi strumenti che mettete a disposizione.
    Poi una domandina specifica... Il CWM di solito si installa insieme ad un nuovo Kernel , cioè compreso nello stesso, o si deve effettuare una procedura a parte?

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno. Nel caso si dovessere affrontare discorsi già fatti mi basta anche un link, ho usato il tasto cerca ma il forum è così vasto che dopo un pò ci si perde e sinceramente non ho molte ore per leggere tutti i vari 3d.

Ciao a tutti!!

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, eccomi qui a provare per la prima volta a flashare il mio SGS2.

Ho un brand3 che vorrei eliminare e rendere il telefono pulito, leggendo più volte le guide mi sono fatto un'idea chiara su come agire riguardo il disband ma qualcosa non mi è rimasta chiara, più che altro mi servono consigli...

PDA: I9100XWKI8
    PHONE: I9100NEKI2
    CSC: I9100HUIKI1

S.O. versione 2.3.5

In primis ho visto che in molti utilizzano il firmware XI LA2 e sarei indirizzato verso quello, ma vorrei cambiare anche kernel. Personalmente non cerco un mod molto profondo, mi occorre solo un telefono stabile e magari più performante di quello che già ho. Poi in futuro, grazie al forum, magari riesco a carpire in modo più approfondito le varie tecniche di modding e i preziosi strumenti che mettete a disposizione.
    Poi una domandina specifica... Il CWM di solito si installa insieme ad un nuovo Kernel , cioè compreso nello stesso, o si deve effettuare una procedura a parte?

Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno. Nel caso si dovessere affrontare discorsi già fatti mi basta anche un link, ho usato il tasto cerca ma il forum è così vasto che dopo un pò ci si perde e sinceramente non ho molte ore per leggere tutti i vari 3d.

Ciao a tutti!!
    ti rispondo alle cose che ho tralasciato prima..
    il cwm te lo trovi se installi il root col metodo chainfire
    e come kernel moddato ti consiglio il siyah
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-them-all.html

ovviamente post debrand come ti ho già spiegato..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Si si tutto chiaro... Il debrand lo farò per primo ho già letto la guida e mi sono munito del jig usb, a proposito quando si deve utilizzare?
    Il root con metodo chainfire consiste nell'ottenere permessi da admin giusto?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate per il post lungo.
    Allora io vorrei provare una rom ([ROM][03/02]■▓▓₪▓▓■ FOiL™ 1.4 - Ultra fast Ultra minimal Pure performance ROM ■▓▓₪▓▓■ di un noto forum che non linko).

Di seguito i dati del mio S2

PDA: I9100PAIKK2
    PHONE: I9100PXXKI3
    CSC: I9100PTIMKI2

Modello: S2 TIM I9100P

Se non ho capito male i passaggi sono
    - Root con CMW con questo file root /SGS2/CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5.zip" target="_blank">CFk@- root Download
    - Debrand con la guida
    - Flash della Rom da recovery.

Se i passaggi sono giusti arrivano anche le domande.
    Devo per forza fare il debrand? In effetti metto su una ROM quindi a che mi serve debrandizzare con una ROM se poi ne metto su un'altra?
    La ROM che vorrei installare ha un kernel diverso (Kernel DarkKnight 2.5.2p) questo va su qualora flashassi la ROM da recovery o devo prima mettere il kernel e poi flashare la ROM?

Grazie mille per le risposte

Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nalfein Visualizza il messaggio
    Scusate per il post lungo.
    Allora io vorrei provare una rom ([ROM][03/02]■▓▓₪▓▓■ FOiL™ 1.4 - Ultra fast Ultra minimal Pure performance ROM ■▓▓₪▓▓■ di un noto forum che non linko).

Di seguito i dati del mio S2

PDA: I9100PAIKK2
    PHONE: I9100PXXKI3
    CSC: I9100PTIMKI2

Modello: S2 TIM I9100P

Se non ho capito male i passaggi sono
    - Root con CMW con questo file root /SGS2/CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5.zip" target="_blank">CFk@- root Download
    - Debrand con la guida
    - Flash della Rom da recovery.

Se i passaggi sono giusti arrivano anche le domande.
    Devo per forza fare il debrand? In effetti metto su una ROM quindi a che mi serve debrandizzare con una ROM se poi ne metto su un'altra?
    La ROM che vorrei installare ha un kernel diverso (Kernel DarkKnight 2.5.2p) questo va su qualora flashassi la ROM da recovery o devo prima mettere il kernel e poi flashare la ROM?

Grazie mille per le risposte
    A parte che non capisco perchè andare a prendere rom da altri siti e poi chiedere qui.......boh....

Cmq il debrand LO DEVI FARE.

Per il kernel se è compreso nella rom si mette da se quando la installi da CWM

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    A parte che non capisco perchè andare a prendere rom da altri siti e poi chiedere qui.......boh....
    Per il semplice motivo che non sapevo che questo sito avesse anche le ROM personalizzate. Non le ho viste anzi se mi indicate dove sono gli do volentieri un'occhiata. Non mi pare di aver fatto chissa' che da usare quel tono sinceramente.
    Per il resto grazie.

Altra cosa ma la CWM e' specifica per un Kernel. Quando flasho una rom se cambia kernel devo trovare di nuovo la CWM per quel kernel giusto? O no?

EDIT

Le rom le ho viste. Probabilmente quando ho guardato la pagina non erano up sorry.

Senior Droid

Smartphone
    fu s2; HTC one m7

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

No raga ancora una volta no, ieri ho flashiato il cel tt perfetto ho seguito alla lettera le guide funzionava alla grande, poco fa stavo dando un occhiata e all'improvviso si è spento il cel, nn si accende piu ( per la seconda volta) quando metto il caricabatterie compare la carica con accanto un triangolo giallo!!!! cavolo ho ritirato il cel 2 gg fa dall'assistenza!!!! che succede?

Pagina 217 di 3787 primaprima ... 1171672072152162172182192272673177171217 ... ultimoultimo
Ultima pagina