aHAHAHAHAH Che scemo era l'avviso che non avevo inserito la sim xD
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
GNexusV90 (24-02-12)
Zicky avevi ragione sulla cyano 9. Non so come facciano a scrivere che a parte i video è una rom stabile. Non riuscivo a collegare il cellulare al pc, non riuscivo a spostare neanche una semplice foto nella emmc (scheda sd esterna). Per non parlare di molte cose mancanti e delle impostazioni un po' in inglese ed un po' in italiano.
Esteticamente è bellissima lo ammetto, anche se a dire la verità stravedo solo per la rubrica, i messaggi ed il notification centre.
Per fortuna sono riuscito a fare un deep 2 (non era difficile come mi avevi fatto credere) flashando la vecchia rom, grazie anche al programmino da te postato. Ti meriti un thanks!
Comunque ho letto che la sd esterna è sotto emmc anche nella rom stabile gingerbread e questo crea problemi...Non so ma non riesco a rinunciare ai miglioramenti di samsung. Ad esempio l'archivio di samsung è semplicissimo, la gestione dei file, ecc. Aspetterò una rom ufficiale samsung di ics rivista graficamente (voglio la rubrica ics >:-D ) da qualche cuoco...
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
Originariamente inviato da valentino_s
Si, il market si aggiorna da solo a meno che tu non lo voglia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA