Intanto buonasera a tutti, sono nuovo,
Ragazzi ho fatto il root all's2 ma non ho installato la cwm: ma per flashare il chainfire con la cwm integrata, devo prende un kernel specifico per la versione del mio cell, o va bene uno qualunque?
Intanto buonasera a tutti, sono nuovo,
Ragazzi ho fatto il root all's2 ma non ho installato la cwm: ma per flashare il chainfire con la cwm integrata, devo prende un kernel specifico per la versione del mio cell, o va bene uno qualunque?
Rieccoci qua, quasi 24 ore dopo...
1) Avrei ulteriori domande rispetto a quelle di ieri. Dopo aver fatto il rooting al GS2, il firmware lo continuerò ad aggiornare con il KIES o lo dovrò scaricare da altre parti?
2) Non so se sia il topic adatto, in caso non lo sia non calcolate questa domanda: io vorrei una ROM esteticamente bella e che non consumi troppa batteria (magari che la ottimizzi). Da niubbo (ma che non ne capisco proprio niente) come dovrei orientarmi per farmi un'idea?
Grazie!
GNexusV90 (29-02-12)
ciao sto ipazzendo non riesco a capire cosa devo mettere per flashare permessi di root ect...in realtami piacerebbe se fosse possibile un con siglio...perche ho capito la procedura so cosa devo fare co n odin ma non riesco a capire dove e cosa scaricare per mettere il miglior kernel ect
il mio device e cosi
build gingerbread.aikj1
kernel 2.6.35.7-i9100akj1-cl658801
root dell126#2
banda base i9100k14
vi prego aiutoooo
Da recovery devi flashare il kernel chainfire per avere i permessi di root e se non vado errato devi mettere questa CF-Root Download
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
ragazzi anche un S2 brand Tre va sbrandizzato???
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO