senta signor zicky io non puzzo ahahahahhahahahahahahahah comunque si si ho risolto e è venuto fuori che ho il chip murata![]()
Chi mi consiglia una rom sgs2 che non abbia molti e importanti bug? Ho letto della cyanogenmod 9 ma resta il bug della fotocamera...
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
io sto provando la vk stable e devo dire che sono rimasto sorpreso ... è notevole
https://www.androidiani.com/forum/mo...rotazione.html
comunque qui trovi l'elenco
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-per-gs2.html
Caino1991 (03-03-12)
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Caino1991 (03-03-12)
Scusa non voleva essere un tono cattivo ma sarcastico :-) solo che è difficile riprodrurlo scrivendo![]()
Ciao ragazzi volevo chiedere solo un consiglio dato che il galaxy s2 l'ho dato a mia moglie,ho ordinato un'altro galaxy s2 però nfc, ora volevo flashare la nuova La3 e volevo chiedervi come kernel cosa mi consigliate?grazie mille.
- Brabus Xclusive -
Raga cosa ne pensate della rom vivaldi 4season 2.0?? io mi sto trovando abbastanza bene. riguardo i consumi della batteria se non lo uso tanto mi dura anche 3 giornivorrei cambiare rom ecc ecc voi cosa mi potreste consigliare? una rom con kernel stabile..