Raga penso di aver risolto...però dopo aver aperto i diritti di root nella 4.0.3 di cui sopra mi è comparso il triangolino giallo...come lo levo?
Raga penso di aver risolto...però dopo aver aperto i diritti di root nella 4.0.3 di cui sopra mi è comparso il triangolino giallo...come lo levo?
Originariamente inviato da ZiCkY
Dici???prima di comprare questo eeo molto indeciso!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
o col jig o con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
hai fatto la scelta giusta..
Originariamente inviato da ZiCkY
Lo spero...attendo ics
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
ragazzi una mano.. ho un s2 KI1 e ieri ho fatto aggoirnamento software direttamente dal telefono.. c'era un aggiornamento da circa 15 mega... l'istallazione si blocca e il telefono si riavvia... impossibile completare... forse perchè ho il kernel syahi?
esattamente... avvio l'istallazione... il telefono si riavvia.. ce la percentuale dell'istallazione.. poi per a 20 percento si riavvia il telefono e mi dice impoasibile continuare l'istallazione
Salve,
Vorrei sbrandizzare il mio i9100. Dopo averlo acquistato BRAND TIM, ho flashato con odin la XILA2 Nobrand, purtroppo mantenendo il Product Code: GT-I9100LKNTIM. Non vorrei rootare o moddare pesantemente il device. Quindi pensavo di usare il - Samsung Galaxy S / S2 CSC di play store -
Sapete indicarmi che product code dovrei scegliere per avere ITALIAN no brand?
Grazie