Avresti fatto il deep clean base ginger?poi dopo?altro deep clean base lph e flash della lpq?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Forse era corrotto il file non so..capisco che al limite mi poteva dare qualche problema ma non partiva proprio mi si è fermato in mezzo mentre stava scrivendo il factory ho rischiato di briccare..alla fine mi è ripartito dopo aver flashato 2 firmware diversi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Allora, sono riuscito a fare il debrand, ora monto un 2.3.4 no brand.
A questo punto per avere la cwd posso fare il root con doom e poi flashare il kernel chain fire con odin pro? Il kernel può essere flashato da solo o devo cambiare anche il firmware?
Originariamente inviato da serp46
Perché hai messo la 2.3.4 e non la 2.3.6? Ti piaceva di piú ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Ho messo la 2.3.4 perchè ho letto che con la 2.3.6 il trucchetto del root con il metodo doomlord non funziona bene, ma forse ho letto male ormai ho troppe cose in testa. Tu a che punto sei arrivato?
Originariamente inviato da serp46
Si è vero che quel trucchetto non funzioma, ma è anche vero che non servono i permessi di root per installare ics... io proverò la 2.3.6 cosi giusto per vedere cosa hanno implementato. Hai trovato difficoltà nel debrand? Leggendo bene la guida non mi pare sia tutta sta scienza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
2° Samsung Galaxy S2 i9100
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.