CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 3787 primaprima ... 2503003403483493503513523604004508501350 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xFred23x Visualizza il messaggio
    un altra piccola informazione: se aggiorno tramite odin si cancellano i dati? ho letto che è consigliato fare prima un hard reset, ma è possibile non perdere i dati?
    Se li salvi con Titanium no..é normlae che se flashi un firmware perdi tutto,a meno che non sia No Wipe..
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,
    Vorrei personalizzare un pochino il mio S2 (con cambio tema e quant'altro) e cercando il giro per il web, ho visto che l'unico modo (a parte quello di scaricarsi un launcher , che pero' disintegra la batteria in poche ore) è quello di moddare il telefono.
    Sempre leggendo ho visto che si consigliano alcune ROM tipo la batista o la leomar..

Le domande sono le seguenti e sorgono spontanee:

- Quale mi consigliate?
    - In base a quella che mi consigliate (o cosi per tutte), mi potreste fornire una guida per effettuare la modifica?
    - La modifica che si andrà ad apportare centra qlk con la versione del firmware ICS che vorrei montare?

Vi ringrazio per l'attenzione

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CoD3Ex
    Ciao ragazzi,
    Vorrei personalizzare un pochino il mio S2 (con cambio tema e quant'altro) e cercando il giro per il web, ho visto che l'unico modo (a parte quello di scaricarsi un launcher , che pero' disintegra la batteria in poche ore) è quello di moddare il telefono.
    Sempre leggendo ho visto che si consigliano alcune ROM tipo la batista o la leomar..

Le domande sono le seguenti e sorgono spontanee:

- Quale mi consigliate?
    - In base a quella che mi consigliate (o cosi per tutte), mi potreste fornire una guida per effettuare la modifica?
    - La modifica che si andrà ad apportare centra qlk con la versione del firmware ICS che vorrei montare?

Vi ringrazio per l'attenzione

Prima di fare del modding ti consiglierei di leggere almeno le guide che trovi raccolte nel thread qui in rilievo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu

Versione Android 4.0.4

PER ME E' LA CIPOLLA

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Ho disinstallato con system app remover il file di sistema download.apk e poi successivamente ho installato download all files.
    Adesso ogni volta che scarico un file mi si chiude il browser e mi da jn errore peró il file lo scaricq.

Come posso risolvere?

Senior Droid L'avatar di rulezbecca

Smartphone
    LG-H815

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 46 volte in 41 Posts
    Predefinito

Rieccomi, finalmente ho tutto il necessario per passare ad ICS, vorrei postare punto per punto quello che intendo fare e prima di farlo avere l' ok di qualche anima pia più esperta.
    Partiamo da un device vergine, senza root, con XILA3 solo debrandizzato (TIM) con i seguenti dati:

BUILD INFO: FRI JAN 27 11:41:08 cet 2012
    PDA: I9100XILA3
    PHONE: I9100XWKI1
    CSC: I9100OXIKK1
    PCode:GT-I9100LKNITV

Ora vorrei flashate il kernel chainfire adatto al mio firmwware, per poter eseguire il root e salvarmi la cartella EFS, prima di fare danni, giusto?
    Sapete indicarmi il link del nostro forum con il download giusto della chainfire, secondo i dati che ho postato?

Grazie in anticipo!

P.S: Mi rispondo da solo, (indirettamente grazie a jacobrucia) ho visto che non uscirà il chainfire per i LA3, ma che LA2 è pienamente compatibile, quindi continuo a seguire la guida per il root flashando quella versione.

Alla prossima puntata :-)
    Ultima modifica di rulezbecca; 19-03-12 alle 22:39

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rulezbecca Visualizza il messaggio
    Rieccomi, finalmente ho tutto il necessario per passare ad ICS, vorrei postare punto per punto quello che intendo fare e prima di farlo avere l' ok di qualche anima pia più esperta.
    Partiamo da un device vergine, senza root, con XILA3 solo debrandizzato (TIM) con i seguenti dati:

BUILD INFO: FRI JAN 27 11:41:08 cet 2012
    PDA: I9100XILA3
    PHONE: I9100XWKI1
    CSC: I9100OXIKK1
    PCode:GT-I9100LKNITV

Ora vorrei flashate il kernel chainfire adatto al mio firmwware, per poter eseguire il root e salvarmi la cartella EFS, prima di fare danni, giusto?
    Sapete indicarmi il link del nostro forum con il download giusto della chainfire, secondo i dati che ho postato?

Grazie in anticipo!

P.S: Mi rispondo da solo, (indirettamente grazie a jacobrucia) ho visto che non uscirà il chainfire per i LA3, ma che LA2 è pienamente compatibile, quindi continuo a seguire la guida per il root flashando quella versione.

Alla prossima puntata :-)
    Ottimo. Salva la efs e procedi

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei sapere le ultime tre cifre del PDA digitando #1234#. Il problema è che il telefono mi risponde con un codice MMI non valido. Specifico che il mio è un brand h3g.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei sapere le ultime tre cifre del PDA digitando #1234#. Il problema è che il telefono mi risponde con un codice MMI non valido. Specifico che il mio è un brand h3g.
    Stai montando una rom?

Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

no. Vorrei evitare in caso di aggiornamenti firmware o problemi vari che richiedono un ripristino dati di fabbrica di perdere tutte le app installate (mi secca davvero tanto farlo). da come ho capito l'unico modo per fare un back up di applicazioni e avere il telefono come prima è fare un backup da titanium (mi dicono che con kies le app si perdono). Per fare il back up che ripristina anche le app è necessario un permesso di root. Per il permesso di root mi serve sapere le ultime cifre del pda ma #1234# non mi funziona. Mi dice codice non valido. Colgo l'occasione per domandarti anche una cosa. Se volessi ottenere i permessi di root con la procedura che non richiede un dogle usb, le versioni superiori a KK2 sono intese per KK3 ecc. Lo vedo da Kies giusto? Ho il firmware bloccato a 2.3.5 (beati voi che avete ICS).

Il tutto è nat perchè all'accensione del telefono, prima di digitare il pin, mi esce un vecchio sfondo che non riesco a trovare (il file non esiste ne sul tel ne sulla microsd), è l'unico modo per eliminarlo è ripristinare ai dati di fabbrica ma rivorrei un ripristino con le app installate come prima.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enzo80 Visualizza il messaggio
    no. Vorrei evitare in caso di aggiornamenti firmware o problemi vari che richiedono un ripristino dati di fabbrica di perdere tutte le app installate (mi secca davvero tanto farlo). da come ho capito l'unico modo per fare un back up di applicazioni e avere il telefono come prima è fare un backup da titanium (mi dicono che con kies le app si perdono). Per fare il back up che ripristina anche le app è necessario un permesso di root. Per il permesso di root mi serve sapere le ultime cifre del pda ma #1234# non mi funziona. Mi dice codice non valido. Colgo l'occasione per domandarti anche una cosa. Se volessi ottenere i permessi di root con la procedura che non richiede un dogle usb, le versioni superiori a KK2 sono intese per KK3 ecc. Lo vedo da Kies giusto? Ho il firmware bloccato a 2.3.5 (beati voi che avete ICS).

Il tutto è nat perchè all'accensione del telefono, prima di digitare il pin, mi esce un vecchio sfondo che non riesco a trovare (il file non esiste ne sul tel ne sulla microsd), è l'unico modo per eliminarlo è ripristinare ai dati di fabbrica ma rivorrei un ripristino con le app installate come prima.
    Aspetta... Devi usare il dialer stock, non un dialer scaricato dal market. Riprova con il tastierino numerico samsung

Pagina 350 di 3787 primaprima ... 2503003403483493503513523604004508501350 ... ultimoultimo
Ultima pagina