Hollai (22-03-12)
Con la guida di badcluster no, è dettagliata...
Però se non sei sicuro non lo fare ancora... Meglio aspettare di sentirsi pronto... Tanto il cellulare non va a male![]()
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
Hollai (22-03-12)
Dopo aver provato ics polacco e paesi del nord ho deciso di tornare a ginger per numerosi motivi.
Ho fatto il deep clean 2 come da guida poi ci ho flashato sopra il firm xila 2.
Ora... com'è possibile che quando ho riavviato la lingua standard fosse il polacco? La versione xila 2 no brand non è italiana?
Ho sempre l'impressione che resti qualcosa anche dopo il deep clean e i wipes...
Ah, un' altra cosa... ora il cell ha fatto l' update via OTA a xila 3 e leggendo le info nel kernel trovo:
2.6.35.7-I9100XILA3-CL918900
root@DELLBUILDER01
E' il kernel standard samsung? sono tornato alla configurazione standard oppure ho ancora qualcosa custom?
Ultima modifica di serp46; 22-03-12 alle 21:06
Ultima modifica di Hollai; 22-03-12 alle 21:07
Salve forumini sono in una situazione critica praticamente volevo passare dalla cis80 a ginger eseguendo un bel deep 2 ma ora mi sono apparse tutte scritte rosse di errori e mi va in recovery stock(quella che si ha prima di ottenere i permessi di root) e ora non mi si avvia più il telefono cosa posso fare?![]()
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Riflasha il firmware che hai appena flashato.
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=126929
masterdoo (22-03-12)
ho flashato il LA4 e si è avviato che buci* di chiulo!!!! grazie mille jaco sei la mia salvezza(e anche il mio incubo essendo un moderatore ahahahahahah ancora mi devo abituare all'idea ahahahhahaascherzo dai sei bravissimo e scommetto che sei una cara persona, modestamente hai salvato il mio s 2 dallo sputtanamento ahahahha)
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Originariamente inviato da serp46
Questo é il csc giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App