Originariamente inviato da
dieguccio
Allora, giustamente Jacobrucia prima di rispondere mi ha chiesto cosa dovevo fare, ecco le mie intenzioni:
In vista dell'aggiornamento ufficiale voglio prepararmi a dovere, e le mie intenzioni sono di fare il root per poter salvare ogni cosa, rendere il cell vergine , poi aggiornare, e rimettere tutto, e con tutto intendo tutte e 180 app, tra giochi, app di vario genere, widget personalizzati e launcher!!
Ovviamente sò benissimo che qualcosa o forse tanto di quello che ho adesso non sarà compatibile con ICS, ma voglio deciderlo dopo cosa scartare, o magari tenere lì aspettando gli sviluppatori che provvedano a ottimizzare!!
Quindi leggendo anche tread che al momento quasi non comprendo, mi è sembrato di capire che il necessario a questa mia idea è il seguente:
1) root della 2.3.6 [ e a questo vorrei procedere con la CWM ]
2) backup con applicazioni specifiche, esempio Titanium, oppure se non ho capito male ES gestore file.
3) aggiornare quando sarà il momento.
4) rifare il root alla 4.0 [perchè se non ho capito male a ogni aggiornamento và ripetuta l'operazione].
5) ripristinare tutto il materiale.
i dati del mio cell sono:
PDA: I9100XILA3
PHONE:I9100XWKI1
CSC:I910OXIKK1
BULD: FRI JAN 27 11:41:08 CET 2012
SELLOUT SMS
[1] SELLOUT SMS : OFF
[2] PCODE : GT-I9100LKAITV
[3] MONE:TEST
VORREI COMCIARE CON IL TUTTO ORIGINALE, per poi pian piano assaggiare CUCINATO!!
grazie!!