Originariamente inviato da
K StyLe
Ragazzi è qualche giorno che giro per il foro cercando qualche risposta alle mie domande ma niente... Spero di non essere linciato ma non riesco proprio a capire che devo fare!
In pratica ho un GS2 in origine brandizzato TIM col chip NFC (per quanto possa interessare). Sono riuscito a sbrandizzare seguendo la guida, ho in pratica flashato la rom KI4 (rom o firmware? :S) dei gs2 no brand... Poi ultimamente ho aggiornato alla 2.3.6 XLA3 ma mi sta dando molti problemi (tipo le apps escono dalle cartelle).
Ora vorrei avere un firmware stock precedente (anche LA2) con i permessi di root, ma mi sembra di essere un incapace! Devo prima flashare al firmware precendente e poi flashare il relativo chainfire? Poi, quale versione di gingerbread mi consigliate? 2.3.4 / 2.3.6... e poi LA2 ecc... Quale ???
Non capisco se chainfire è di per se un firmware o no... A dire il vero non ci capisco niente... Non ho nemmeno salvato la cartella EFS prima di sbrandizzare perchè non ho capito come si faceva e non so manco se è recuperabile o no o a cosa serva...
HELP!