Ogni volta devi riflashare il vecchio bootloader se devi usare il jig
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
Ogni volta devi riflashare il vecchio bootloader se devi usare il jig
quando flashi da odin si attivano, puoi ovviare usando odin mobile pro, è una app, c'è una guida, inneffetti svolge lo stesso lavoro di odin ma come se flashassi da recovery, ovviamente per le rom cucinate e quindi da flashare da recovery non attivi niente, tutto qui
cmq dico solo di provare la checkrom in accoppiata con il kernel di base...è una cosa spaventosa...da stamattina ale 5 che lo staccato dalla carica a adesso sono ancora all'80% con rete dati attiva con mail e aggiornamnto weather...la consiglio![]()
salve a tutti, volevo sapere se è possibile implementare beats audiolib nella rom slim ics 3.3 Home - slimroms ? e se si come, grazie!
invece se no che rom mi consigliate, leggera ed essenziale, tra queste secondo voi così di primo istinto:
bezke
cm9
foxhound
hydrog3nics
vk
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
Non ti costa nulla mettere un Thanks..
Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html
Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html
0714 (15-04-12)
Jacobrucia
Volevo sapere se avevi ricevuto il mio messaggio
Qualcuno mi può aiutare non riesco ha contattare jacobrucia
Sperem adess
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Ho ricevutoti rispondo appena posso in pm.... Spammer che non sei altro
![]()
![]()
Ciao a tutti, ho purtroppo un grosso problema con il mio galaxy s2.
Inizio specificando che la situazione di partenza è il firmware ufficiale LA3.
L'obiettivo installare ICS.
Ho seguito passo passo questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
Ho avuto problemi al punto 2, ovvero la procedura deep clean 2, utilizzando firmware LPH e file pit scaricati al punto 1. In pratica odin si è bloccato subito al passaggio "set partition".
Ho lasciato tutto collegato senza toccare nulla per circa 30 minuti, poi ho scollegato l'usb e spento il telefono.
Ora il telefono non da alcun segno di vita
Non riesco ad accenderlo ne in recovery, ne in download mode.
Ho provato a lasciare la batteria scollegata per mezz'ora, attaccare il caricabatterie, collegarlo al pc tramite USB.. niente!
Ho comprato al volo un jig usb su ebay, ma ora leggendo bene varie discussioni ho scoperto che il firmware che montavo (XILA3) ha bootloader bloccato, per cui credo che il jig mi servirà a ben poco.
Avete per caso qualche suggerimento per farlo rinascere? O l'unica è portarlo in assistenza?
Grazie mille a tutti