CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 435 di 3787 primaprima ... 3353854254334344354364374454855359351435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,341 a 4,350 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4341
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Scusa ma adesso mi è sorto un dubbio, il browser della KK2 e differente dalla xila3, vale a dire permette solo di vedere i siti in modalità mobile e non anche in modalità computer come l'altro firmware? se è così allora devo installare anche il browser apk. Non utilizzando kies come si possono installare le applicazioni apk sul cell? Posso salvarle sulla cartella download del telefono e poi aprirle...?

    Qual'è il motivo per cui viene consigliato un nandroid backup prima di installare le applicazioni.

    P.S. seguirà altro thanks
    non ho capito ....


    il nandroid è usualmente consigliato perchè se le mod che flashi da recovery non andassero bene puoi tornare indietro senza problemi ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2.  
  3. #4342
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Al browser ti rispondo io, modalità desktop, significa che visualizzi le pagine come un PC, quindi verrai visto dai siti come un PC e non un telefonino, modalità mobile = tutto l'inverso che ho detto prima, quindi avrai le pagine ridimenzionate alllo schermo, spero di essere stato chiaro, ciao,


    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ok altro thanks inviato ma non ci prendere il vizio... Quindi ricapitolando faccio il deep clean 1 con il firmware KK2 poi installo il kernel per il root e il vecchio bootloader e quando mi arriva il jig azzero i contatori. Gli addon li lascio perdere tanto per la percentuale della batteria ho la funzione con green power premium e per il browser in modalità computer non ho nemmeno capito a cosa serve....
    A questo punto mi rimane solo da scaricare il vecchio bootloader che è questo GT-I9100_OLD_BOOTLOADER.tar giusto...?

  4. #4343
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    non ho capito ....


    il nandroid è usualmente consigliato perchè se le mod che flashi da recovery non andassero bene puoi tornare indietro senza problemi ...
    Hai ragione a non aver capito perchè ho scritto io una cavolata... In un primo momento pensavo che gli addon si installassero come applicazioni per cui chiedevo come installarle nel telefono, adesso invece leggendo su xda ho visto che la procedura è differente e mi è sembrato di capire che queste addon o mod devono essere copiate dentro la cartella system\app dopo aver eliminato le corrispondenti applicazioni di default. Ho capito bene...?

    Nella cartella system\app ci si accede collegando il telefono come memoria di massa da Impostazioni USB oppure occore entrarci dalla Recovery dopo aver acceso il terminale premendo i 3 tasti?

  5. #4344
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Al browser ti rispondo io, modalità desktop, significa che visualizzi le pagine come un PC, quindi verrai visto dai siti come un PC e non un telefonino, modalità mobile = tutto l'inverso che ho detto prima, quindi avrai le pagine ridimenzionate alllo schermo, spero di essere stato chiaro, ciao,
    Ok questo l'avevo capito, solo che volevo sapere se è o meno giusto che il browser di default come telefonino è presente solo sulla KK2 ma non sulla xila3 che ho adesso, in quanto con il browser di default di questo firmware già vedo i siti in modalità pc, almeno così mi è sembrato....

  6. #4345
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Ok questo l'avevo capito, solo che volevo sapere se è o meno giusto che il browser di default come telefonino è presente solo sulla KK2 ma non sulla xila3 che ho adesso, in quanto con il browser di default di questo firmware già vedo i siti in modalità pc, almeno così mi è sembrato....
    ma tu se vai sulla homepage di google, appena apri il browser, quale di queste vedi
    Screenshot_2012-04-04-16-37-11.jpg



    Screenshot_2012-04-04-16-37-28.jpg la prima è modalità mobile la seconda desktop

  7. #4346
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=dieguccio;1349616]ma tu se vai sulla homepage di google, appena apri il browser, quale di queste vedi
    Screenshot_2012-04-04-16-37-11.jpg

    Nessuna delle due, sotto il logo Google e la barra di ricerca appaiono delle icone blu per la ricerca, vale a dire: Ristoranti, Caffè, Bar, Bancomat.

    Aspetta se poi clicco visualizzazione classica appare la seconda vale a dire la modalità desktop.
    Ultima modifica di chiccomix; 04-04-12 alle 16:55

  8. #4347
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    è la mobile, vedi che a fondo pagina ci dovrebbe essere : visualizza Google : cellulare/ classica

  9. #4348
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    è la mobile, vedi che a fondo pagina ci dovrebbe essere : visualizza Google : cellulare/ classica
    Sì esatto l'avevo appena corretto. Quindi scusa è possibile vedere le pagine in entrambe le modalità, sia cellulare che browser. Se pure la KK2 è uguale perchè ci sarebbe l'addon per la visualizzazione browser? Nel senso che il browser di quest'altro firmware è diverso e ha solo ma visulizzazione mobile? oppure si tratta di un'ulteriore visualizzazione browser?
    Ultima modifica di chiccomix; 04-04-12 alle 17:03

  10. #4349
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    allora , quella scritta che ti ho detto, fà quello che vuoi tu, cioè tap su classica e ti cambia la visualizzazione, solo che io non mi ci sono mai tyrovato bene, ora perchè non lo lasci così che su alcune cose è decisamente meglio, e se ti serve di visualizzare qualcosa in modalità PC, magari usi un browser alternativo? senza tutti sti processi strani, scarichi dal market OPERA MOBILE, lo setti su modalità desktop fisso e risolvi tutto, io lo usavo anche su ginger xila3, e andava benissimo, provalo!!


    Quote Originariamente inviato da chiccomix Visualizza il messaggio
    Sì esatto l'avevo appena corretto. Quindi scusa è possibile vedere le pagine in entrambe le modalità, sia cellulare che browser. Se pure la KK2 è uguale perchè ci sarebbe la l'addon per la visualizzazione browser? Nel senso che il browser di quest'altro firmware è diverso e ha solo ma visulizzazione mobile? oppure si tratta di un'ulteriore visualizzazione browser?

  11. #4350
    Androidiano VIP L'avatar di chiccomix


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    1,179
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    allora , quella scritta che ti ho detto, fà quello che vuoi tu, cioè tap su classica e ti cambia la visualizzazione, solo che io non mi ci sono mai tyrovato bene, ora perchè non lo lasci così che su alcune cose è decisamente meglio, e se ti serve di visualizzare qualcosa in modalità PC, magari usi un browser alternativo? senza tutti sti processi strani, scarichi dal market OPERA MOBILE, lo setti su modalità desktop fisso e risolvi tutto, io lo usavo anche su ginger xila3, e andava benissimo, provalo!!
    Ok Dieguccio ma la mia questione era differente. Dal momento che mi sto accingendo ad installare la KK2 olandese e sulla guida c'è il link per installare il BROWSER con user agent switcher chiedevo se questo firmware avesse o meno di default un browser differente dalla XILA3.

Pagina 435 di 3787 primaprima ... 3353854254334344354364374454855359351435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy