Utente del giorno:ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
Purtroppo con EFS BACKUP PRO non va...anche se il terminale è in modalità Debug usb...dovrò utilizzare un vecchio metodo...
Per quanto riguarda il PCODE come potrei recuperarlo?
per vedere il contenuto della cartella efs ci vuole il root e un app che legga la root, tipo root explorer o es gestore file.
il pcode è vuoto o riporta cosa?
hai un firmware originale con solo root?
per visualizzare la cartella EFS ho utilizzato ES Gestore file...
per quanto riguarda il PCODE dopo aver digitato da tastiera la stringa non viene fuori nulla...
Ho la 4.0.4 D4 ROM
per visualizzare la cartella EFS ho utilizzato ES Gestore file...
per quanto riguarda il PCODE dopo aver digitato da tastiera la stringa non viene fuori nulla...
Ho la 4.0.4 D4 ROM
con es gestore file hai attivato nelle impostazioni "sfoglia come root" e "monta file system" ?
avevi detto di aver fatto solo il root .... comunque con la D4 come altre simili i codici da tastierino non funzionano
con es gestore file hai attivato nelle impostazioni "sfoglia come root" e "monta file system" ?
avevi detto di aver fatto solo il root .... comunque con la D4 come altre simili i codici da tastierino non funzionano
Infatti non era attivato "sfoglia come root" e "monta file system"...adesso sono riuscito....
Scusa...non avevo detto di aver flashato anche il firmware...
Quindi per recuperare il PCODE c'è un altro metodo?
Infatti non era attivato "sfoglia come root" e "monta file system"...adesso sono riuscito....
Scusa...non avevo detto di aver flashato anche il firmware...
Quindi per recuperare il PCODE c'è un altro metodo?
come sei passato alla rom? con il deep clean 2 o come?
Ho appena provato con voltage control ma ninente.lo vedo perchè quando apro un applicazione la frequenza sale a 1000 mhz anche se impostato a massimo 800.