Finiscila di postare ovunque..hai un thread già aperto..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco con ics cyano 9
ragazzi io stò provando tutte le custom ics possibili...
per ora la classifica è
1 Cyanogenmod 9/Bezke (queste due mi fanno impazzire allo stesso modo forse forse per personalizzazione la bezke ma la cyano è la cyano)
2 D4 rom (una cyano modificata)
3 Hydrogenics (è sostanzialmente identica alla bezke)
ora vi chiederete,cosa voglio?
vorrei sapere se avete da consigliarmi qualche altra bella rom da provare...sempre ics e non stock! grazie in anticipo
al momento monto la bezke![]()
Ragazzi una domanda. Per installare una rom moddata tramite recovery, dal momento che prima dell'installazione volevo fare oltre ai wipe anche la formattazione della sd interna, posso mettere il file zip da installare nella sd esterna? in modo che quando da recovery formatto la sd interna non cancello il file di installazione? E' la stessa cosa vero?
Una valida alternativa al siyah esiste?
Ultimamente mi sono accorto che il siyah per ICS non è all' altezza di quello per GB sia per quanto riguarda i voltaggi sia per le prestazioni, ho fatto pure un depp clean 2 e poi ho montato sia l' inglesina v3 sia la russa, ora la VK, sempre con il siyah che mi ha dato problema di impuntamenti e blocchi con tutte. Il problema è che a me piace smanettare e fino ad ora questo kernel era quello con cui più mi trovavo bene ma ora vorrei provare altro, chi mi consiglia un' altro kernel che dia la stessa libertà d' azione?
Ero tentato di flashare la cyano ma i bug mi hanno sempre fatto desistere che dite con lei risolvo? Ora ho la vk ed esteticamente è stupenda!
Grazie provo subito e vi faccio sapere