Originariamente inviato da ZiCkY
Che augurio zicky -. - Vabbè la fase rischiosa è passata, era quella da gingebred ad ics.... Ora sono esente da tutto, e se incombo in un brik.... Con te me la vengo a prendere :-)
Black out
Che augurio zicky -. - Vabbè la fase rischiosa è passata, era quella da gingebred ad ics.... Ora sono esente da tutto, e se incombo in un brik.... Con te me la vengo a prendere :-)
Black out
Vada per il deep 1... Bisogna scaricarla da Samfirmware o dove?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Galaxy sII I9100
Versione Androidi: 4.1.2
Versione BaseBand: I9100XXLS6
Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
KST 2012
Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ
Ultima domanda, poi giuro che ti lascio in pace :il deep 2 non l'ho fatto x passare da ginger alla polacca, ora mi conviene fare il deep 1 x passare da ics polacco a italiano?
Black out
quando il firmware sarà disponibile lo metteremo anche qui sul forum
in genere 10-15 minuti dopo che è uscito da kies
se non hai particolari impuntamenti si..se invece vuoi fare tutto pulito..deep 2 con lph e poi flash del firmware italiano ics
Ok allora vada x il deep 1 e basta. Direttamente con il nuovo firmware italiano vero? P. S grazie in anticipo zicky :-)
Black out
Salve volevo un vostro parere sono nuovo ho un galaxy s2 brand 3 volevo cambiare firmware che mi consigliate di mettere?
Ciao ragazzi, avrei un problema...Vorrei tornare alla*rom*stock*ma non sono riuscito a trovare tutti i file per la mia versione (Xeo).Sono andato su samfirmware ma trovo solo il .md5 che è il pda, ma il modem il*kernel*e il csc?