CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 612 di 3787 primaprima ... 11251256260261061161261361462266271211121612 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,111 a 6,120 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longuel Visualizza il messaggio
    Pulisci il terminale , effettua un deep clean 2 e monta il firmware gb che vuoi, mi pare ci sia una guida apposita. Comunque questi spostamenti da ics a gb sono sconsigliati e ricorda che il dc2 è un processo rischioso.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quindi nel deep clean2 devo usare i stessi file che mi consiglia la guida? Poi io ho 2.3.5 brand 3 flasho direttamente da odin ?

  2.  
  3. #6112
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In questo momento ce l hai brand il telefono o l hai sbrandizzato? Se è brand non so i procedimenti , se è sbrandizzato fai il deep clean 2 con i file della guida e monta uno stock samsung gingerbread...poi puoi pure rimontare il brand h3g.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #6113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...ho aggiornato il mio galaxy alla versione ICS no-brand italia...io avevo giù montato la ICS europea tempo fa...cmq ho seguito la guida ed è andato tutto bene...per i permessi di root ho seguito la guida che era uscita ieri nelle news...però quando riavvio il mio dispositivo, nelle applicazioni trovo solo " superuser " ma non c'è cwm...non so il motivo...è successo a qualcun altro? grazie anticipatamente...

  5. #6114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    domanda probabilmente banale ma non vorrei far danni e le ricerche non hanno portato ad una risposta in questo mare di informazioni.....
    Dopo aver ottenuto i permessi di root mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio, volevo toglierlo ma l'usb dongle non ha effetto.
    Ho capito che il motivo è che gli ultimi bootloader originali sono modificati.....

    Cosi devo flashare il bootloader utilizzando un vecchio bootloader: ho trovato questo file in una discussione in cui si parla di questo....GT-I9100_OLD_bootloader.tar


    Tutto corretto? Il bootloader dove lo carico in odin, in PDA? Flashare il bootloader mi farà perdere dei dati? (direi di no ma gradirei una conferma)
    Online ho trovato un articolo in cui si diceva di flashare un firmware per rimuovere il triangolo....insomma sono un po confuso....avrei bisogno di qualche dritta!
    Per l'operazione di flsh del bootloader devo mettere il terminale in download mode (come per la procedura per i permessi di root immagino) prima di collegarlo al pc / odin?


    Grazie in anticipo

    Cordiali saluti


    Claudio

  6. #6115
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da longuel Visualizza il messaggio
    In questo momento ce l hai brand il telefono o l hai sbrandizzato? Se è brand non so i procedimenti , se è sbrandizzato fai il deep clean 2 con i file della guida e monta uno stock samsung gingerbread...poi puoi pure rimontare il brand h3g.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    il mio è brand tim....proprio per questo leggo nell'altra guida (questa https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html) che posso fare questo procedimento!

  7. #6116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilterrestre
    domanda probabilmente banale ma non vorrei far danni e le ricerche non hanno portato ad una risposta in questo mare di informazioni.....
    Dopo aver ottenuto i permessi di root mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio, volevo toglierlo ma l'usb dongle non ha effetto.
    Ho capito che il motivo è che gli ultimi bootloader originali sono modificati.....

    Cosi devo flashare il bootloader utilizzando un vecchio bootloader: ho trovato questo file in una discussione in cui si parla di questo....GT-I9100_OLD_bootloader.tar


    Tutto corretto? Il bootloader dove lo carico in odin, in PDA? Flashare il bootloader mi farà perdere dei dati? (direi di no ma gradirei una conferma)
    Online ho trovato un articolo in cui si diceva di flashare un firmware per rimuovere il triangolo....insomma sono un po confuso....avrei bisogno di qualche dritta!
    Per l'operazione di flsh del bootloader devo mettere il terminale in download mode (come per la procedura per i permessi di root immagino) prima di collegarlo al pc / odin?


    Grazie in anticipo

    Cordiali saluti


    Claudio

    Se hai ics c'è un apk che pulisce counter e triangolo...si chiama triangleaway e fa bene il suo lavoro


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #6117
    Senior Droid L'avatar di rampa93


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Android World
    Messaggi
    565
    Smartphone
    GT-N7100 GALAXY Note II

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    il bootloader mettilo in bootloader su odin e non ti fa perdere niente... e lo flashi come un qualsiasi altro file tramite odin (dalla download mode) per rimuovere il triangolino, intende che semplicemente flashi una rom originale... ma questo non resetta il counter l'old bootloader, ha la proprietà di resettare il counter quando usi il jig... il jig è un aggeggetto che colleghi al cell da spento, e te lo manda il download mode quando è briccato

  9. #6118
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90
    Originariamente inviato da longuel
    In questo momento ce l hai brand il telefono o l hai sbrandizzato? Se è brand non so i procedimenti , se è sbrandizzato fai il deep clean 2 con i file della guida e monta uno stock samsung gingerbread...poi puoi pure rimontare il brand h3g.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    il mio è brand tim....proprio per questo leggo nell'altra guida (questa https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s-ii.html) che posso fare questo procedimento!

    Aspettate qualcuno di piu esperto sul brand...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  10. #6119
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilterrestre Visualizza il messaggio
    domanda probabilmente banale ma non vorrei far danni e le ricerche non hanno portato ad una risposta in questo mare di informazioni.....
    Dopo aver ottenuto i permessi di root mi ritrovo il triangolino giallo all'avvio, volevo toglierlo ma l'usb dongle non ha effetto.
    Ho capito che il motivo è che gli ultimi bootloader originali sono modificati.....

    Cosi devo flashare il bootloader utilizzando un vecchio bootloader: ho trovato questo file in una discussione in cui si parla di questo....GT-I9100_OLD_bootloader.tar


    Tutto corretto? Il bootloader dove lo carico in odin, in PDA? Flashare il bootloader mi farà perdere dei dati? (direi di no ma gradirei una conferma)
    Online ho trovato un articolo in cui si diceva di flashare un firmware per rimuovere il triangolo....insomma sono un po confuso....avrei bisogno di qualche dritta!
    Per l'operazione di flsh del bootloader devo mettere il terminale in download mode (come per la procedura per i permessi di root immagino) prima di collegarlo al pc / odin?



    Grazie in anticipo

    Cordiali saluti


    Claudio
    è tutto spiegato qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html

  11. #6120
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amedeo0987 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...ho aggiornato il mio galaxy alla versione ICS no-brand italia...io avevo giù montato la ICS europea tempo fa...cmq ho seguito la guida ed è andato tutto bene...per i permessi di root ho seguito la guida che era uscita ieri nelle news...però quando riavvio il mio dispositivo, nelle applicazioni trovo solo " superuser " ma non c'è cwm...non so il motivo...è successo a qualcun altro? grazie anticipatamente...
    chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-italia.html

Pagina 612 di 3787 primaprima ... 11251256260261061161261361462266271211121612 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Ciao a tutti ^^
    Da Dodozz84 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 20-12-09, 14:32
  2. Ciao ciao ciao a tutti
    Da mico nel forum Benvenuto
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 22-09-09, 11:36
  3. Ciao a tutti
    Da sugo nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27-07-09, 16:26
  4. ciao a tutti
    Da aikon nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 16:31
  5. ciao a tutti
    Da iaio72 nel forum Benvenuto
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 08-07-09, 08:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy