CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 619 di 3787 primaprima ... 11951956960961761861962062162966971911191619 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,181 a 6,190 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SIRKIO Visualizza il messaggio
    se entra in recovery vai in mount storage e seleziona mount usb storage , questo ti permette di entrare nella memory interna da dove puoi salvarti foto doc etc...
    Ciao, grazie del suggerimento ma il problema é che credo di non aver nessuna recovery installata sul tel... non ricordo di averne mai installata una (ma potrei sbagliarmi)... quando accendo il cell appare la scritta samsung con il triangolino giallo (questo da quando lo avevo roottato parecchi mesi fa) ma poi anziché caricare, lo schermo rimane nero e sembra non eseguire il boot (credo proprio a causa del file build.prop che ho azzardatamente modificato a mano). L'unica cosa che riesco a fare é mandarlo in download mode premendo vol- all'accensione e poi vol+ per conferma (se invece premo nuovamente vol- quando appare la scritta del warning, com'é anche scritto sul display, mi riavvia il cell).

Inviato dal mio MP810C con Tapatalk 2
    Ultima modifica di xenunkiller; 26-04-12 alle 12:27

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xenunkiller Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie del suggerimento ma il problema é che non credo di aver nessuna recovery installata sul tel... non ricordo di averne mai installata una (ma potrei sbagliarmi)... quando accendo il cell appare la scritta samsung con il triangolino giallo (questo da quando lo avevo roottato parecchi mesi fa) ma poi anziché caricare, lo schermo rimane nero e sembra non eseguire il boot (credo proprio a causa del file build.prop che ho azzardatamente modificato a mano). L'unica cosa che riesco a fare é mandarlo in download mode premendo vol- all'accensione e poi vol+ per conferma (se invece premo nuovamente vol- quando appare la scritta del warning, com'é anche scritto sul display, mi riavvia il cell).

se hai rootato col metodo chainfire ti si è installata una recovery modificata..

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    se hai rootato col metodo chainfire ti si è installata una recovery modificata..
    Esiste un metodo per capire quale recovery sia installata dal momento che non ricordo il metodo utilizzare per eseguire il root sul device? In ogni caso che programma dovrei usare per accedere alla flash del telefono avendo a disposizione solo la modalità download e non usb mass storage?
    Se collego il tel al pc dopo averlo acceso normalmente, quindi bloccato sullo schermo nero, da linux lo vedo collegato al bus usb ma non riesco ad accedervi attraverso adb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma se quella italiana ha un solo file il file pit bisogna scaricarlo o contiene anche quello? GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di Fenomeno82

Smartphone
    Galaxy S2, MI5,MI9SE

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 279 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cri84 Visualizza il messaggio
    scusate ma se quella italiana ha un solo file il file pit bisogna scaricarlo o contiene anche quello? GRAZIE
    Il pit è dentro ad odin.

Inviato dal mio motorola startac
    Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Raga ho ics puro, la bezke, e ho un problema. Sto cercando di impostare uno sfondo per intero, ossia non scroolabile; per fare ciò, ho disattivato questa funziona dalle imppstazioni di Alex. Il problema è che quando vado a impostare lo sfondo dalla galleria ( quella nuova Ics) devo per forza ritagliare la foto ad un rettangolo r,pertanto, la foto mi esce tutta sgranata. Come devo fare?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    Raga ho ics puro, la bezke, e ho un problema. Sto cercando di impostare uno sfondo per intero, ossia non scroolabile; per fare ciò, ho disattivato questa funziona dalle imppstazioni di Alex. Il problema è che quando vado a impostare lo sfondo dalla galleria ( quella nuova Ics) devo per forza ritagliare la foto ad un rettangolo r,pertanto, la foto mi esce tutta sgranata. Come devo fare?
    Non ritagliare la foto in verticale lasciala come se fosse a scorrimento ma disattivalo da apex

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Nono il problema è un altro. Io ho un wallpaper che ha le stesse misure della risoluzione del cellulare. Voglio impostare lo sfondo cosi come è. Purtroppp, in tutti i modi possibili, la galleria non mi permette di scegliere le due alternative, ossia il ritaglio rettangolare per lo sfondo scroolabile, oppure la scelta di impostare lo sfondo cosi com' è, bensì l'unica possibilità è quella di ritagliare lo sfondo.

Senior Droid L'avatar di MagikGab

Smartphone
    HTC One M8, Huawei P8, LG G6

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve raga, avrei una domanda da fare: dato che non posso usare Odin per un problema di Driver, e partendo con una base Gingerbread 2.3.4 (XXKG6), vorrei passare a ICS originale ITV, però mi è stato detto che dovrei prima eseguire un deep clean 2, installare ICS LPH e poi quello ITV.

Il problema è che da Mobile Odin Pro non si può flashare la partizione PIT richiesta.
    Che faccio? Installo direttamente ICS ITV dopo aver fatto wipe cache/factory?

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MagikGab Visualizza il messaggio
    Salve raga, avrei una domanda da fare: dato che non posso usare Odin per un problema di Driver, e partendo con una base Gingerbread 2.3.4 (XXKG6), vorrei passare a ICS originale ITV, però mi è stato detto che dovrei prima eseguire un deep clean 2, installare ICS LPH e poi quello ITV.

Il problema è che da Mobile Odin Pro non si può flashare la partizione PIT richiesta.
    Che faccio? Installo direttamente ICS ITV dopo aver fatto wipe cache/factory?
    Come mobile Pro non ha la partizione per il Pit sei sicuro??Molti lo usano

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Pagina 619 di 3787 primaprima ... 11951956960961761861962062162966971911191619 ... ultimoultimo
Ultima pagina