Avan3t (07-05-12)
nessuno di voi ha riscontrato problemi con l'aggiornamento ufficiale 4.0.3? il mio telefono va a scatti è diventato uno skifo ho ripristinato un paio di volte ma niente da fare...cosa posso fare?
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Ho letto la guida dice di mettere un file nella sd e l'altro nella memoria interna ecco perchè l'ho detto comunque fatto sta che non mi va di eseguire troppi passaggi sbrandizzando il terminale qui per il momento aspetto il mio firmware grazie ancora ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Ultima modifica di Avan3t; 07-05-12 alle 20:05
Io l'unico problema che ho riscontrato oltre al fatto dello schermo nero la wi-fi delle volte non si attiva rimane bloccata in fase di attivazione e quindi sono costretto a riavviare il galaxy e comunque qualche micro lag l'ho notato anche io infatti ora uso apex launcher per avere lo smartphone un po' più fluido
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Avan3t (07-05-12)
spegni il cell/poi premi contemporaneamente VOL SU+TASTO HOME+TASTO ACCENSIONE appena appare la scritta di avvio lasci e sei in recovery da li scorri con il volume e selezioni con il tasto home o con l'accensione e vai su wipe cache dopodichè dai il reboot o lo spegni