Ok sono riuscito a risalire all'ora e ai minuti. Per i secondi non ho capito bene precisamente quale md5 devo darti... sempre quello del file boot.img?
grazie
Edit: purtroppo sono costretto a fare tutto da windows dato che il terminale va in crash.
x i secondi vai a prossimazione , nella cartella del backup cerca il file boot.img , tasto destro e proprieta' , qui dovresti trovare sia l'ora che i minuti e i secondi nella voce modifica o similare ( il mio windows è in inglese e la voce è : modified ) prova con i secondi scritti li e se nn va' aggiungi 1 secondo nel nome della cartella
kekkolekko (09-05-12)
Ragazzi approfitto del post e anche perchè mi hanno detto di chiedere qui:
Ho visto un samsung di un amico che aveva installato le seguenti info relative al dispositivo:
ROM : criskeloROM Gingerbread v32
VERSIONE KERNEL : 2.6.35.14-n.e.a.k-1.4x
VERSIONE ANDROID : 2.3.6
Non riesco a capire la ROM che versione sia. Io ho trovato la rom checkrom revolution HD v6 che ha al suo interno il kernel 2.6.35.14-n.e.a.k-1.4x La ROM è file da circa 280 mb, e quindi una ROM che comprende anche il kernel del mio amico.
Purtroppo non sono riuscito a capire a che cosa corrisponda la dicitura "criskeloROM Gingerbread v32" .
Voi sapete nulla ?
P.S:Ho installato questa ROM credendo che per la batteria mi avrebbe giovato un bel pò provenendo dalla versione 2.3.5 della Tre rootata come administrator, invece ho notato che la durata della batteria addirittura è peggiorata. C'è qualche funzione particolare di cui ignoro l'esistenza ?
Voci dicevano cheil GS2 può arrivare a durare anche 2 ore con la batteria sua normale......ma con quale ROM ?
leggi il punto 3 di questo post (il 4° della discussione) e trovi la soluzione
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1513024
Darkozzolo (09-05-12)
Ma go backup sapete se fa la copia dei salvataggi dati delle applicazioni, oppure devo usare titanium o altro ancora?
Ps. per sms,rubrica, impostaz, settaggi, kies, funziona anche su rom cucinate?
Ciao, sono in procinto di vendere il mio S2 NFC brand TIM e vorrei consegnarlo vergine e ho già dato una letta ai vari threads, ma sinceramente sono un pò fuori dalla mia portata tecnica (root,odin,dongle usb, ecc), chiedo consigli su come fare un reset a fondo lasciando inalterato il FW (ripristino di fabbrica non resetta tutto)...se possibile
Grazie!
ripristino dati di fabbrica, formatta la sd interna, la voce è insieme al ripristino, poi per sicurezza fai il wipe data:
spegni il cellulare, premi contemporaneamente volume sù+tasto home+tasto power, finchè non si accende, poi con il volume scorri i righi e dai ok con power su wipe data, alla schermata successiva dai ok su YES, e fa tutto da solo, poi alla fine fai ok su reboot sistem now e si accende, candido e pulito, ciao
il thanks è a sx
Salve a tutti sono nuovospero di aver azzeccato il posto dove scrivere. ho tentato di installare sul mio galaxy s 2 la rom HyDrOG3N ICS. sono entrato in recovery mod, ho installato e riavviato. dopo il riavvio appare solo una schermata che si ripete e che raffigura un unicorno rosa. Come faccio a risolvere ed eventualmente installare in modo corretto? sono molto preoccupato
grazie a tutti
mentre aspetti una risposta passa qui:
Benvenuto - Forum Android Italiano
a presentarti al forum, ciao![]()