grazie, quindi posso direttamente farlo ora cercando il corretto kernel chainfire secondo la guida in prima pagina giusto ? grazie mille.
grazie, quindi posso direttamente farlo ora cercando il corretto kernel chainfire secondo la guida in prima pagina giusto ? grazie mille.
si, esatto ... guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
"digitate da tastierino numerico *#1234# e controllate cosa riportano le ultime tre cifre del PDA.
Andate nel thread del download kernel chainfire e cercate quello che corrisponde a quelle tre cifre"
https://www.androidiani.com/forum/mo...kworkmode.html
Salve a tutti ho da poco acquistato un Samsung galaxy s2 usato con aggiornamento ad android 4.0.3 installato.....vorrei sapere se è possibile portarlo ad una versione precedente, visto che la ICS presenta moltissimi bug, tengo a precisare che nn sono molto pratico in queste cose e vi invito a spiegarmi, sempre se è possibile, il tutto nei minimi dettagli.....vi ringrazio per la disponibilità e buona giornata byeeeeeeeeeeeeeee![]()
Ragazzi scusate la domabda forse banale, ma per passare a una rom moddata bisogna avere la stessa base sulla quale è basata la rom o no?
Praticamente ora sono sul 4.0.3 lp7 stock ita, volendo passare alla neat basata su lp9 posso farlo?
kekkolekko (10-05-12)
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, complimenti per il forum, veramente molto bello, finalmente un forum con gente esperta che concede la propria conoscenza a chi è alle prime armi, vengo subito al dunque:
Vorrei acquistare un Galaxy S II
Perchè non l'ho ancora preso ?
No zoom a 1080p
Perchè sono quì
Ho letto nelle pagine precedenti che esiste una mod solo per la fotocamera che ne migliora ulteriormente la qualità, l'autofocus ma soprattutto permette lo zoom a 1080p, potete confermarmelo ?
Per applicare questa mod vi è il bisogno di effettuare qualche passaggio particolare prima ? Nel senso posso installare anche solo la mod fotocamera, lo compro, lo apro, lo accendo, installo la mod ?
Questa mod modifica l'interfaccia della fotocamera/videocamera ?
Vi ringrazio tantissimo, spero finalmente di trovare qualcuno che sappia darmi una risposta adeguata
P.s. Questo sarebbe il mio primo Android
Saluti
Marcello
ho un galaxy s2 con ice cream sandwich,volevo sapere cambiando rom in realtà cosa cambio??e soprattutto qual è la differenza fra la cyanogen mod e la rom che c'è di default sul telefono??
e poi dove trovo la guida per mettere la cyanogen mod?? ho scaricato quella che trovo sul sito ufficiale della cyanogen mod,va bene??versione stabile...
La rom è un firmware modificato con un suo kernel relativo e delle volte anche un modem ma di solito non lo trovi
La cyano è una AOSP ovvero puro ICS senza alcun tipo di app samsung e per l'installazione leggi e chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=120683
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
Ragazzi, al momento ho su Galaxy S2 la versione di ICS 4.0.3 polacca. Vorrei mettere la versione originale italiana. Per fare ciò, mi consigliate di tornare prima a GingerBread e poi aggiornare con Kies, oppure di mettere direttamente la versione di ICS italiana?