FoRnAcS (16-05-12)
Scusa un ultima cosa, nel caso in cui (e credo che quasi sicuramente accadrà) dov'esse uscirmi alla fine di tutto il solito triangolino giallo, ora io ho un amico col jig però non credo di vederlo prima di venerdì, nel caso, TriangleAway me lo consigliate? E' abbastanza sicuro? Se servono i permessi di root per usarlo ditemelo tanto comunque ho intenzioni di prenderli una volta "atterrato" su ICS, anche perchè ho un pò di applicazioni che me li richiedono!
FoRnAcS (17-05-12)
Ok ho capito ma quello che mi chiedo è se smanettare su app come voltage control richieda l'installazione di rom, kernel o permessi di root; inoltre dove posso trovare una guida o qualcosa del genere che mi aiuti a capire come modificare le frequenze e i voltaggi? nel caso in cui volessi invece cambiare kernel o rom quale mi consigliate per la mia esigenza di rendimento della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
procedura mia ma penso corretta...
sbrandizzare con ICS da Ginger...
dato che siamo al primo flash di ICS da Ginger usate la LPH con PIT e Ripartition attivato...
poi eseguite un factory reset (o cambio CSC è lo stesso)
e poi flashate anche l'ultima Italia ICS questa volta senza PIT e senza Ripartition e avrete una sbrandizzazione pulita con ICS da Ginger...
FoRnAcS (17-05-12)
dai un occhio a questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-vari.html
abbinata alla guida al root di francys può togliere molte castagne dal fuoco
vincent90 (16-05-12)
Fatto tutto ma non si avvia rimane bloccato alla scritta samsung galaxy s2... che faccio? siccome devo mettere il firmware di ginger tim provo a mettere quella e vedere se va?
E se parte in quel modo metto il kernel ginger? inoltre come tolgo cwm?