CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 815 di 3787 primaprima ... 31571576580581381481581681782586591513151815 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,141 a 8,150 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi chi mi può aiutare ieri ho installato la v5 del cis 80 e nn funzionava la tastiera poi ho notato che è un problema riscontrato un po' a tutti poi ho fatto un nandroid backup sulla sd esterna dopo aver installato la v5 infine volevo installare la cm9 by cis80 ma dopo aver fatto tutta la procedura dell'installazione nn partiva quindi sn rientrato in recovery e ho fatto un restore ovviamente sn ritornato alla v5(cn il problema della tastiera) allora volevo installare la v4 sempre del cis ma usciva error in/ emmc (status 7)
    infine ho copiato i file della cm9 nella sd esterna e in questo modo me l'ha installata...in conclusione ho cancellato i file di backup dalla sd esterna e da allora nn mi fa installare più nulla ne dalla sd esterna ne de dalla interna...qualcuno mi può spiegare come risolvere il problema grazie in anticipo
    Ultima modifica di titino90; 20-05-12 alle 16:45

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    sincronizza la rubrica con gmail è facile e veloce, salva le foto con un copia e incolla con il pc e le applicazioni sono sincronizzate con il tuo account, lui come regola se fà le cose per bene, ma ne dubito visto i risultati, ti dovrebbe rendere il telefono resettato

per il ps:

non dico che sia un truffatore, ma per farti un esempio, se compri una vettura in un autosalone, non in una concessionaria, domani se hai un guasto per ripararla devi andare da lui con la garanzia?

non credo proprio, quindi resto dell'idea che è consapevole di quello che ha fatto, maldestro e consapevole, è da aprile che esiste ics TIM-NFC

ciao
    Ciao dieguccio, ieri sono andato dal tizio e gli ho detto che semplicemente mi ero accorto che non era un aggiornamento originale, e lui senza battere ciglio ha detto che aveva la 4.0.3 ufficiale italia ma no brand e che se voleva me la metteva immediatamente, quella tim con nfc non ce l'aveva doveva scaricarla ma se l'avessi voluta basta che andavo settimana prossima e me la metteva, pero considerando che io uso come gestore la h3g me la sconsigliava in quanto ci sono molte limitazioni a parer suo, ma ero liberissimo di aspettare che la scaricava, poichè la responsabilità dell'operazione era sua gli ho detto di mettermi momentaneamente quella no brand ufficiale italia, ed effettivamente ora il kies me la rileva e dice che è l'ultima recente...ora visto che cmq per quanto riguarda la garanzia lui se la vede tranquillamente, mi conviene cmq mettere la tim con nfc? considerando che non so proprio quando e come usarlo? oppure mi tengo questa no brand italia che cmq è ufficiale? lui tra l'altro mi diceva che l'nfc in italia è solo un'esclusiva della tim, è vero questo? mi conviene avere il cellulare brandizzato tim oppure meglio tenerlo cosi? attendo consigli...

ti riporto i codici che mi avevi fatto fare l'altra volta per vedere la versione che avevo:

*#1234# :

PDA: I9100XWLP7
    PHONE: I9100XXLPS
    CSC: I91000XILP5
    Build info: Tue Apr 3 19:44:49 KST 2012

*2767*4387264636# :

SELLOUT SMS
    [1] Sellout SMS: OFF
    [2] PCode:GT-I9100LKNITV
    [3] Mode: Prod

Grazie della pazienza!

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musica1000w Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio, ieri sono andato dal tizio e gli ho detto che semplicemente mi ero accorto che non era un aggiornamento originale, e lui senza battere ciglio ha detto che aveva la 4.0.3 ufficiale italia ma no brand e che se voleva me la metteva immediatamente, quella tim con nfc non ce l'aveva doveva scaricarla ma se l'avessi voluta basta che andavo settimana prossima e me la metteva, pero considerando che io uso come gestore la h3g me la sconsigliava in quanto ci sono molte limitazioni a parer suo, ma ero liberissimo di aspettare che la scaricava, poichè la responsabilità dell'operazione era sua gli ho detto di mettermi momentaneamente quella no brand ufficiale italia, ed effettivamente ora il kies me la rileva e dice che è l'ultima recente...ora visto che cmq per quanto riguarda la garanzia lui se la vede tranquillamente, mi conviene cmq mettere la tim con nfc? considerando che non so proprio quando e come usarlo? oppure mi tengo questa no brand italia che cmq è ufficiale? lui tra l'altro mi diceva che l'nfc in italia è solo un'esclusiva della tim, è vero questo? mi conviene avere il cellulare brandizzato tim oppure meglio tenerlo cosi? attendo consigli...

ti riporto i codici che mi avevi fatto fare l'altra volta per vedere la versione che avevo:

*#1234# :

*2767*4387264636# :

SELLOUT SMS

Grazie della pazienza!
    che bello vederti italiano e no.brand

ascolta il punto resta la garanzia, tu fai una cosa, scarica questo

Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100PXXLPF_I9100PTIMLPA_TIM.zip

e te lo conservi per i prossimi due anni, è quello originale tim-nfc, non si sà mai

così se serve, lo flashiamo in 5 minuti e sei in garanzia
    ovviamente, facendo corna, finchè và in download mode, ossia nella condizione per essere flashato
    io personalmente farei così
    anche perchè, quelli tim non si possono vedere

5. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

musica1000w (20-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musica1000w Visualizza il messaggio

*#1234# :

*2767*4387264636# :

SELLOUT SMS

Grazie della pazienza!
    Hai tutto ITA
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

amici, dato che dopo l'aggiornamento il mio gs2 con ics non funziona più il wifi quale modem mi consigliate di flashare? oppure devo fare il deepclean2?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alespxxx Visualizza il messaggio
    amici, dato che dopo l'aggiornamento il mio gs2 con ics non funziona più il wifi quale modem mi consigliate di flashare? oppure devo fare il deepclean2?
    Di solito il wi fi è gestito in gran parte dal kernel..prova prima a fare un reset di fabbrica e se non funziona un wipe cache

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    che bello vederti italiano e no.brand

ascolta il punto resta la garanzia, tu fai una cosa, scarica questo

Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100PXXLPF_I9100PTIMLPA_TIM.zip

e te lo conservi per i prossimi due anni, è quello originale tim-nfc, non si sà mai

così se serve, lo flashiamo in 5 minuti e sei in garanzia
    ovviamente, facendo corna, finchè và in download mode, ossia nella condizione per essere flashato
    io personalmente farei così
    anche perchè, quelli tim non si possono vedere
    Evviva!!! quindi ho fatto bene cosi???
    Scarico subito il file che mi hai consigliato...e me lo conservo gelosamente...quello è versione 4.0.3?
    Cmq dici che metteranno qualche funzione anche sui no brand per quanto riguarda l'nfc?
    Ti ringrazio per tutta la disponibilità...

Androidiano VIP L'avatar di Francys-t

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    572
    Ringraziato 1,975 volte in 1,500 Posts
    Predefinito

Hai fatto prima un ripristino dei dati di fabbrica?Ma occhio che perderai tutto..
    Ma chiedi cmq qui.. https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
    Non ti costa nulla mettere un Thanks..

Per la mia Rom ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...3-v-1-lp7.html

Per il Kernel AbyssIcs ----> http://www.androidiani.com/forum/mod...e-version.html

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Semmai prova il deep clean 1, non importa il 2

Jacocaj from mobile
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francys-t Visualizza il messaggio
    Hai fatto prima un ripristino dei dati di fabbrica?Ma occhio che perderai tutto..
    Ma chiedi cmq qui.. https://www.androidiani.com/forum/sa...ornamento.html
    si guarda sto impazzendo.... ho fatto di tutto, ripristino i 3 wipe, deap clean 1 ma sto benedetto wifi rimane sempre semitrasparente e tappato, se vado in impostazioni non mi fa fare nulla, appare la scritta Attivazione wifi in corso ma non accade nulla.... dove sta scritto indirizzo mac e ip appaiono le scritte Non disponibile

Pagina 815 di 3787 primaprima ... 31571576580581381481581681782586591513151815 ... ultimoultimo
Ultima pagina