E come si fa ad avere i permessi root ?
E come si fa ad avere i permessi root ?
che firmware hai, ics o GB?
comincia a leggere le prime 4 guide di questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ngerbread.html
Salve volevo un aiutino tramite kernel chainfire per il mio cell ho attivato i permessi di root ma secondo me quslcosa e andato storto perke mi ha istallato due icone la cwm e su ma adesso io come faccio a togliere app ke hanno permessi di root oppure esuste un app per vedere se effettivamente ho i permessi di root??
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Salve; ok, daccordo, ho letto tutte e dico tutte le guide presenti in sezione, ma ancora ho difficoltà nel capire bene tutto quello che circola intorno a questo s2...
avevo 2.3.6 e sono passato tramite telefono ad 4.0.3 ufficiale. Voglio tornare indietro, ho capito, devo fare il deep clean 2, fin qui tutto ok. Al momento ho i permessi di root e la cwm.
Il mio s2 l'ho comprato usato, ma dovrebbe essere no brand, però se digito *#1234# ho questi dati: pda: i9100xwlp7 phone: i9100xxlps csc: i9100xilp5
ora mi chiedo: ma quel xwlp7 non sta a significare che il mio s2 è brand? o mi sto perdendo per strada?
mi potreste aiutare e linkare cosa dovrei flashare per tornare a Ginger 2.3.6??? basta solo la versione del firmware 2.3.6 o mi serve anche un kernel diverso???
ragazzi non ve la prendete, ma la materia è alquanto ostica... per voi che ne masticate sembra tutto semplice, ma vi assicuro che per una new entry, nonostante qui ci siano tante guide, la cosa è abbastanza complicata... ci si perde, sembra di essere in un'oceano...
grazie.
Originariamente inviato da bluflight13
Fatto tutto alla lettera ma secondo me c'è un errore .ho scaricato il kernel per la mia versione(lpf) mi sono trovato triangolino giallo e 2 icone (su e cwm) se clicco su superuser mi dce che manca u n file bin( nn so cosa sia) e nn riesco a disistallare niente ! Poi da quando ho fatto questa operazione nn mi funziona neanche il wifi!!! Facendo un reset ai dati di fabbrica si toglie tutto??? Oppurecome devo fare perbtornare indietro???
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2