Hai chiuso tutti i processi in background di kies e dell'antivirus?
Salve a tutti,
ho appena effettuato l'aggiornamento via ODIN del mio SGS2 ICS dal 4.0.3 all'ultimo disponobile con il file "I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV".
Premetto che controllando le informazioni del dispositivo con la procedura del *#12345# mi escono i seguenti dati:
PDA: I9100XWLPF
Phone: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Build info: Fri May 18 17:08:34 KST 2012
detto ciò non so se l'aggiornamento effettuato è per il 4.0.4 oppure se rimane comunqe il 4.0.3
Ma soprattutto ho fatto il root con il file "CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5" e mi rimane il triangolo giallo ed il counter mi segna 4.
Premetto che ho riflashato il suddetto firm 3 volte consecutivi alternando tra un flash e l'altro il ripristino dei dati di fabbrica e gli Wipe Cahce e data.
Secondo voi perchè nonostante tutto il triangolo continua a rimanere ed il counter mi segna 4?
Ho anche il Jig ma a quanto pare non serve a niente.
Qualcuno è così gentile da indicarmi dove ho sbagliato.
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Samsung GT-I9505 - rooted
Android: 4.4.2
Banda base: I9505XXUGNJ8
Build: KOT49H.I9505XXUGNJ8
Samsung GT-I9100 - rooted
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
Build: JZO54K.I9100XXLSJ
Samsung GT-P7500 - rooted
Banda base: I9103XXLQ3
Build: cm_p4-userdebug 4.1.2 JZO54K
L'aggiornamento è il 4.0.3 perchè samsung non ha ancora rilasciato il 4.0.4 mentre se vuoi usare il jig devi flashare prima il vecchio bootloader,leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ootloader.html
Il Dandy (29-05-12)
per azzerare il counter e il triangolo segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
e si è ancora 4.0.3
Il Dandy (29-05-12)
Volevo chiedere un chiarimento sul nandroid backup, ho scoperto a mie spese che cambiando il nome del file del backup non posso più ripristinarlo, mi chiedevo posso cambiarlo di cartella senza cambiare nome mettendo casomai il nome di una cartella con scritto "backup di determinata rom" e poi andandola a ricercare una volta che voglio ripristinare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Google LG Nexus 4 16 GB
Ex:
SAMSUNG Galaxy S2 GT-I9100
Batteria Samsung potenziata 2000 mah
MicroSD HC 32 GB Classe 10
CyanogenMod 10 + Siyah
ok, thanks rilasciato
Samsung GT-I9505 - rooted
Android: 4.4.2
Banda base: I9505XXUGNJ8
Build: KOT49H.I9505XXUGNJ8
Samsung GT-I9100 - rooted
Banda base: I9100XXLPS
Build: JZO54K.I9100XXLSJ
Samsung GT-P7500 - rooted
Banda base: I9103XXLQ3
Build: cm_p4-userdebug 4.1.2 JZO54K
Ho provato ora li riconosce ma mi da fail consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
Salve ragazzi, ho un problema. Avevo una vecchia versione di ics non ricordo quale. Oggi decido di mettere la rom di cis la cm9 by cis. Inizio a fare un format della sd interna seguita da un ripristino dati di fabbrica, in seguito a questa ultimo passo il tel si riavvia e rimane bloccato sulla schermata iniziale, quella con la scritta bianca samsung s2. Non entra neanche più in recovery mode ma solo in download mode.
Come devo procedere? con odin flasho l'ultimo firmware italia?
Grazie
Salve a tutti sono nuovo del forum se non sbaglio questo è il posto giusto dove chiedere aiuto!
Vi spiego ho provato ad aggiornare il mio gs2 con odin a ics ma mentre la procedura andava avanti odin si è bloccato, come per incanto mi sono ritrovato il mio telefono brickato,(con la bella immagine telefono,triangolo,computer). Ora ho provato con OneClickUnbrick ma mi chiede i driver samsung usb l'installa ma fallisce sempre la procedura, ho aqcuistato la jig usb ma niente da fare tolgo la batteria per un paio di minuti la rimetto attaco la jig e voilà telefono,triangolo,compuer.
Cosa mi rimane da fare? Mandarlo in assistenza?
Vi ringrazio in anticipo per il vostro prezioso aiuto!!!
P.S. : dimenticavo non entra ne in download mode ne in recovery mode.