Originariamente inviato da
lello23
Salve ho fatto l'aggiornamento a ICS4 e dopo di ciò il mio auricolare della moto (marca Cardo abbastanza costoso) non capisce più il cell. Clicco sul tasto per far partire il riconoscimento vocale, ma questo nell'ordine: se il cell ha lo schermo nero, non accade una beata mazza; se c'è la foto di inizio non parte e me lo ritrovo dopo averla tolta; Se fortunatamente dovesse partire funziona solo la prima volta ma poi non funge più aprendo ad ogni pressione del tasto per l'avvio del programma di riconoscimento vocale UN NUOVO programma che si sovrappone al primo mandando tutto in bambola. Ora tutte le operazioni che faccio, le faccio in moto ed avendo un figlio piccolo che non voglio rendere orfano, mi sono deciso a fare il downgrade, prima funzionava tutto!!! (se non troviamo altre soluzioni da provare ovviamente!). Ora non so fare una beata mazza mi sto avvicinando al mondo smanettone, ma leggo che se sblocco le root poi mi potrei incasinare con la garanzia, prima di farlo mi è passata un'idea per la mente...MA VUOI VEDERE che:
trovo (trovate) una solizione alternativa;
oppure
mi consigliate un'altra cosa prima dei fare sto downgrade che potrebbe risolvermi il problema; (sarebbe bellissimo!!!)
oppure
mi dite che da quando hanno messo le guide per i cretini come me ad oggi (dopo centinaia di POST) è uscito un bel metodo facile facile per fare il downgrade senza dover metter mano a root, odin, flash kernel, downgrad, firmware ecc ecc. termini dal significato sconosciuto e che per il tempo che ho faccio prima a comprarmi l's3 prima di imparare tutta la procedura! (ad esempio sul cel c'è la possibilità del reset da menù, SE LO FACCIO non torna verginello come da fabbrica come quando mi funzionava? non sarebbe FACILISSIMO???? Ditemi si può?)
Aiuto e grazie...speriamo bene!
Ps....Sono stato abbastanza sobrio senza lasciar trasparire troppo la mia incacchiatura??? :-)