quindi quando vado nelle "info del dispositivo" e poi vado su "stato" ci deve essere il codice imei, e questo codice imei deve corrispondere al codice imei sotto la batteria...ho capito bene?
quindi quando vado nelle "info del dispositivo" e poi vado su "stato" ci deve essere il codice imei, e questo codice imei deve corrispondere al codice imei sotto la batteria...ho capito bene?
Esatto, nel sottomenù stato ci sono più codici e uno è l' IMEI.
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
scusate tutti sono giorni che non riesco a risolvere il mio problema con gps, mi mandate di post in post quando in 1secondo per chi lo sà mi può dare un link utile... ho un GALAXY S2 ed ho installato la miui 2.6.8 con kernel siyan 3.3.2 non riesco più ad agganciare il gps..... per favore aiutatemi ho bisogno del navigatore come il pane.... ve lo chiedo per favore
Il posto migliore era il thread miui.... Ti hanno mandato qua da li??
Quando ha cominciato a non prendere più? Dopo che modifica?
ho comperato un samsung s2 brand 3 con ics e il gps agganciava in 5/6 sec...
ho seguito e attuato procedure per root poi full wipe poi ho installato miui 2.6.8 via recovery e poi ho installato il kernel siyah 3.3.2 e addio gps... del resto tutto ok...
grazie per l'attenzione
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Se corrisponde bene, se non corrisponde glielo rendi e vieni via... Non ha valore e potrebbe non funzionare più da un momento all'altro
Premetto che ho ICS 4.0.3, il telefono è Ita e no brand.
Io vorrei fare il root con questa guida, però la recovery che viene utilizzata è solo temporanea e io ne vorrei installare una fissa.
Avete qualche consiglio?
Ora, come faccio a sapere se ho il bootloader bloccato avendo questi codici?
PDA: I9100XWLPF
PHONE: I9100XXLPX
CSC: I9100OXILP6
Se corrisponde bene, se non corrisponde glielo rendi e vieni via... Il telefono non ha valore e potrebbe non funzionare più da un momento all'altro