quindi hai mischiato i firmware, non va bene, hai un miscuglio, dewvi flashare il solo firmware lpf, senza niente altro, dimentica gli altri firmware e pit
metti il .tar della lpf in PDA di ODIN e rifai il flash, e per finire rifai il CSC
Scusate un attimo: vorrei installare la ROM https://www.androidiani.com/forum/mo...ay-themed.html
...nella descrizione dice solamente:
"Se siete già su base ics per una corretta installazione:
da cwm :
- wipe data
- wipe cache
- wipe dalvik cache"
E la ROM come la monto? Il kernel è compreso?
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no
skate107 (14-06-12)
skate107 (14-06-12)
skate107 (14-06-12)
Ciao a Tutti, ho installato Unistaller Pro, ed avendo i permessi di root ho pensato bene di congelare diverse applicazioni, prima di fare ciò ho proceduto col fare un backup dell'applicazione e poi ho eseguito con successo al congelamento delle applicazioni.
Adesso ho notato che non riesco più a scongelare o installare più quelle applicazioni ed adesso non riesco più a renderli utilizzabili, ho provato installando anche Titanium Backup ma anche in questo caso non riesce a ripristinare le applicazioni.
Sapreste dirmi come posso risolvere il problema??
Le applicazioni congelate sono:
Zinio
Kobo
Game Hub
Esonero Responsabilità
DLNA
Kies con Wi-Fi
Music con Wi-Fi
Readers Hub
yahoo Finanza
il codice imei corrisponde pero nel sottomenu ci sono solo 7-8 mentre nel vano della batteria ce ne sono di piu'...pero' come detto prima i numeri che ci sono nel sottomenu' stato concidono con i primi 7 numeri del codice imei che si trova nel vano batteria...
va bene lo stesso?