Figurati, spesso è la troppa abitudine a fare che può ingannare
Ciao amicone
crisgen (16-06-12)
Ho estratto quel firmware polacco da flashare per il deep2,scompattandolo mi sono usciti due tipi di file,uno .tar.md5 un altro .dll dove li devo mettere in odin??
Raga ho un problema con l'applicazione superSU. Quando la apro mi esce questo errore
Ultima modifica di Artrom; 16-06-12 alle 13:35
intendevo dire in pda phone o csc?
Ragazzi non trovo una guida per il Nandroid Backup (...più banali info preliminari) in [GUIDE & INFO]
Dovevo farlo sul mio S2
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no
salve è da un pò di tempo che dal market nn mi fa scaricare nessun gioco o programma perché mi esce errore 492 quando provo a scaricare,ho provato anche a scaricare da google play e mi esce la stessa cosa,nn essendo un esperto mi potete dare qualche consiglio per poter scaricare di nuovo.
Prova a leggere qui...
https://www.androidiani.com/forum/a/...ml#post1054861
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
skate107 (16-06-12)
Disinstallalo e reinstallalo oppure flashalo da recovery oppure:
someone gave me a solution to solve this problem : uninstall a small system application (like a wallpaper, not a important system application, of course !! :-). For example, use Titanium Backup to uninstall Aurora wallpaper and the SuperSU application will be abble to load his binary !
Il nandroid Backup sarebbe quello al punto 3, 2)?
"3, 2)Per il backup del sistema aprite il programma CWM che avrete tra le applicazioni, cliccate su “backup” e seguite le istruzioni; oppure entrate in recovery avanzata (da telefono spento tenete premuto i tre tasti volume su+power+home) e scorrete con i tasti volume fino a “backup/restore”, selezionatelo con il tasto home e poi selezionate se fare un "backup" (ve lo farà sulla sd esterna) o un "backup to internal sd"(ve lo farà sulla sd interna).
Quando riaccenderete il cellulare troverete una cartella “clockworkmode” (dentro la sd o la sd esterna a seconda di dove l' avete fatto) con dentro un’ altra cartella “backup” in cui c’ è la cartella con il backup del firmware con la data e l’ ora o con il nome che gli avete dato."
Nel mondo ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il binario e chi no