CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1111 di 3787 primaprima ... 1116111011106111011109111011111112111311211161121116112111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,101 a 11,110 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Artrom

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Beh il flash del kernel, per me che l'ho fatto decine di volte, mai dato problemi... Per sicurezza fallo e poi flashi. Ricorda di chiudere i processi di kies e poi apri ODIN! Poi se và tutto ok, fai il backup con il root e così ogni volta che modifichi qualcosa hai sempre il tuo bel backup pronto!

EDIT: ovviamente il backup precedente con il root "sfasciato" cancellalo!
    Tranquillo, tanto non lo avevo fatto xD
    Senti ma il kernel stok da dove lo piglio? Poi devo riottenere i permessi di Root e flashare in pda lo stesso kernel che ho usato per ottenerli la prima volta vero? Ultima cosa. Dopo tutto questo devo riflahsare il vecchio bootloader?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Android24 Visualizza il messaggio
    Il backup di nandroid può essere utilizzato nel caso si passa a ginger e si vuole ritornare a ics?
    Uhm... Penso di no poichè la partizione del sistema è diverso, per questo nel passaggio si flasha il file PIT. Ma non ne sono sicuro al 100%
    Comunque come viene consigliato nella guida DEEP CLEAN una volta fatto il passaggio non conviene tornare indietro proprio per la partizione del sistema.

Dai ragazzi... ICS alla fine non è tanto male!!
    Tutti gli asciugacapelli aggiornano senza problemi e noi Androidiani abbiamo paura dei nuovi aggiornamenti... Dobbiamo aprire la nostra mente!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    Tranquillo, tanto non lo avevo fatto xD
    Senti ma il kernel stok da dove lo piglio? Poi devo riottenere i permessi di Root e flashare in pda lo stesso kernel che ho usato per ottenerli la prima volta vero? Ultima cosa. Dopo tutto questo devo riflahsare il vecchio bootloader?
    Mi è venuto ora in mente... Invece di usare Odin, entra in Recovery, Install Zip from SD Card e flashi Ultimane Cleaning Kernel Script
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
    dopodichè riflashi il kernel con root che vuoi.. Premettendo che il cell ti vada in recovery e così non aumenti il counter, ovviamente devi copiare i file zip dell'Ultimate Cleaning Script e del kernel nella memoria del telefono.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

Artrom (16-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, dopo aver eseguito la guida deep clean 2 con una versione ics originale sono passato a ginger per sbaglio, volevo sapere come poter tornare alla versione ics originale in tutto e per tutto, in modo che kies mi riconosca la versione software e possa tornare all 'ultima versione ics, spero di essermi spiegato..grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede5893 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver eseguito la guida deep clean 2 con una versione ics originale sono passato a ginger per sbaglio, volevo sapere come poter tornare alla versione ics originale in tutto e per tutto, in modo che kies mi riconosca la versione software e possa tornare all 'ultima versione ics, spero di essermi spiegato..grazie in anticipo
    Prima operazione
    digita dal tastierino numerico
    *2767*4387264636#

posta i risultati.
    S4 MINI

Senior Droid L'avatar di Android24

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

Uhm... Penso di no poichè la partizione del sistema è diverso, per questo nel passaggio si flasha il file PIT. Ma non ne sono sicuro al 100%
    Comunque come viene consigliato nella guida DEEP CLEAN una volta fatto il passaggio non conviene tornare indietro proprio per la partizione del sistema.

Dai ragazzi... ICS alla fine non è tanto male!!
    Tutti gli asciugacapelli aggiornano senza problemi e noi Androidiani abbiamo paura dei nuovi aggiornamenti... Dobbiamo aprire la nostra mente!
    Molte persone tornato a ginger con un semplice flash in odin senza pit.
    Io per passare a Ics stessa procedura...flash di odin in pda dopo i vari wipe.
    S4 MINI

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede5893 Visualizza il messaggio
    Risegui la guida DEEP CLEAN 2 per flashare la prima volta ICS e così ottieni il fimware LPH.

Dopodichè metti in PDA l'ultimo firmware ufficiale LPF dopo averlo estratto per ottenere l'estensione .tar o .md5 o .tar.md5 ed ottieni il tuo ICS ufficiale,aggiornato e riconosciuto da Kies

Ecco il link dell'ultimo firmware ITA disponibile ed ufficiale
    https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html

EDIT: ovviamente il primo LPF era sbagliato, intendevo LPH come da guida DEEP CLEAN, la la F e la H sono separate da una G sull QWERTY!
    Ultima modifica di Leo2589; 16-06-12 alle 14:56

Androidiano L'avatar di Artrom

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Mi è venuto ora in mente... Invece di usare Odin, entra in Recovery, Install Zip from SD Card e flashi Ultimane Cleaning Kernel Script
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
    dopodichè riflashi il kernel con root che vuoi.. Premettendo che il cell ti vada in recovery e così non aumenti il counter, ovviamente devi copiare i file zip dell'Ultimate Cleaning Script e del kernel nella memoria del telefono.
    D: senti faccio il metodo del flash kernel stock se non ti dispiace, quello penso di saperlo fare! Questo nuovop metodo è come mettere altra carne al fuoco e io sono un novellino su queste cose xD
    Detto ciò potresti rispondere al mio post precedente? Così poi mi metto all'opera! Intanto ti sparo un bel thanks per la disponibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sellout sms 1 selloutsms: Off 2 pccode: Gt-i9100rwatim 3 moderod
    Quote Originariamente inviato da android24 Visualizza il messaggio
    prima operazione
    digita dal tastierino numerico
    *2767*4387264636#

posta i risultati.

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Artrom Visualizza il messaggio
    D: senti faccio il metodo del flash kernel stock se non ti dispiace, quello penso di saperlo fare! Questo nuovop metodo è come mettere altra carne al fuoco e io sono un novellino su queste cose xD
    Detto ciò potresti rispondere al mio post precedente? Così poi mi metto all'opera! Intanto ti sparo un bel thanks per la disponibilità
    Mi ascolti per favore... Fai come ti dico io che è molto più veloce e sicuro.. Ricorda che dopo che hai installato l'Ultimate Kernel Script non devi riavviare o fare niente di strano. Dalla stessa recovery in cui ti trovi fai "Install zip from sd card" e selezioni il kernel.

Ti assicuro che io così, ovunque sono, passo da un kernel all'altro senza problemi e senza aumentare il counter!
    Comunque il kernel stock lo trovi, supponendo che parliamo di LPF, nel thread ufficiale compresso in formato 7zip. Ricorda di estrarlo.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...05-2012-a.html

Comunque fai come ti dico e ti faccio vedere che non utilizzerai più odin per il flashing di kernel!

Pagina 1111 di 3787 primaprima ... 1116111011106111011109111011111112111311211161121116112111 ... ultimoultimo
Ultima pagina