Utente del giorno:bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
ho il jig per quello! Comunque continuo a non capire :S
Il kernel da me usato è stato quello consigliato dalle guide per ottenere i permessi di root e la recovery cwm il
CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5
Provo a riflahsare questo e basta?
Flasha con ODIN solo questo file in download mode e risolvi!! Ovviamente estrai prima il kernel dal file zip!
sono totalmente ignorate appena dopo gli esami imparero tutto pero per ora dovete guidarmi voi
per velocizzare il telefono e la connessione voglio rimuore tutti i programmi cosa mi consigliate?
Serve il root e un programma tipo titanium backup o gemini app manager,per freezare o eliminare alcune app samsung
sono totalmente ignorate appena dopo gli esami imparero tutto pero per ora dovete guidarmi voi
per velocizzare il telefono e la connessione voglio rimuore tutti i programmi cosa mi consigliate?
Titanium Backup. La versione free ti permette di disinstallare le app e di creare un solo backup per ognuno. Usalo con attenzione!
LEO! Appena fatto ma nulla D: continua a darmi lo stesso errore! mi sa che devo disintallarlo e reinstallarlo :S
Prova a riscarica il Cf-Root.. Magari si è bacato! Prima di aprire Odin killa i processi di kies.. Metti il kernel estratto in PDA e flashi. Se non và cambia porta usb... Ma ti riconosce in ODIN la porta COM con colore giallo?
cosa mi conviene fare formattare o un deep clean ?
Se hai problemi di surriscaldamento prova prima solo una formattazione compreso il format dell'sd interna che è meno rischioso,se poi non funziona sei sempre in tempo per un deep clean