Cioè se lo spegni alla riaccensione rimane sulla richiesta di codice?
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Cioè se lo spegni alla riaccensione rimane sulla richiesta di codice?
Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
Ciao jaco si spento e riacceso stessa cosa,da premettere che ha incominciato a farlo da quando ho cercato di impostare l'email,infatti il codice di sblocco email e quello per sbloccare lo schermo,una roba assurda,tu che ne dici?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
ciao a tutti
cerco il launcher LG
qualcuno puo' postare lo zip
grazie mille
ragazzi sono disperatooo mentre facevo dc1 si è bloccato ora quando accendo esce scritto : firmeare upgrade encountered an issue. Please selcet recovery mode in kies & try again ... VI PREGO aiutatemi... sono inesperto
La domanda più importante della mia vita:
Sto facendo il deep 2 per tornare a Gingerbread. Alla guida sono al punto 9 cioè dove devo inserire il Pit ed il firmware ecc.
Per il PIT ci sono, ho scaricato il firmware Kg6 come da esempio, ed ho scaricato ANCHE il firm tim NFC gingerbread che fa al caso mio.
Se ho ben capito, ed è QUESTO che voglio sapere, inserisco il PIT, inserisco nella voce PHONE quello che trovo dallo scompattamento del KG6, inserisco nella voce CSC quello che trovo dallo scompattamento di KG6, ma AL PDA inserisco invece il Firmware Gingerbread per TIM NFC...GIUSTO??????????????