Yes, solo il csc e il pcode mi sa che non sono allineati a quelli che dovrebbero essere i miei originali..ma quello è dovuto al cambio rom e non dovrebbe influire giusto?
Yes, solo il csc e il pcode mi sa che non sono allineati a quelli che dovrebbero essere i miei originali..ma quello è dovuto al cambio rom e non dovrebbe influire giusto?
Ciao a tutti ragazzi, sono qui per portarvi il mio problema
come mai sul mio s2 con tutte le rom AOSP che ho provato i giochi pesanti non vanno e fanno freezare il cellulare dopo un po che ci gioco?
vi parlo di giochi come templerun,backstab,blood and glory adesso sto provado Dungeon Hunter 3 per vedere se da lo stesso problema
Purtroppo al momento non ne ho la possibilità. Però ho appena trovato un nandroid fatto proprio ieri sera in dropbox, mmm se faccio un restore e reinstallo la rom? (tanto da ieri sera a oggi non ho fatto 200 modifiche sostanziali,non perdo nulla)
lo trovi scritto nel primo post della rom ... comunque leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-sii.html
Angeloo95 (20-06-12)
zui (20-06-12)
Ragazzi ho un domanda da fare: e possibile installare 2 volte la stessa app? Mi spiego: uso dolphin browser e vorrei installarlo 2 volte in modo da averne uno in modalita desktop e l'altro mobile senza tutte le volte cambiare le impostazioni, non che faccio fatica pero sarebbe comodo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App