whytwokey (22-06-12)
Mah non la trovo sul market... Fai una ricerca su Google per la capire che è...
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
whytwokey (22-06-12)
neanche su google lo trovo....ma che sarà super tsava? hai scritto bene..puoi postare un screen?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
whytwokey (22-06-12)
Lancio l'applicazione appare messaggio antivirus:
avast! Anti-Theft has discovered an incompatible SMS tool: Cerberus. This tool occupiesaa very high SMS receiver priority which conflicts with avast! Anti-Theft and will prevent avast! Anti-Theft to work properly. It is recommended to uninstall Cerberus or contact the developers of Cerberus to fix this problem.
Opzione Salta o Disinstalla.. faccio Salta..
Messaggio successivo:
Amministratore di dispositivo.
avast! Anti-Theft non può cancellare le tue email e le tue impostazioni se necessario, perchè Anti-Theft non è imposstato come amministratore di dispositivo. Sarà comunque in grado di eliminare altri oggetti dal tuo telefono.
E' consigliato abilitare le impostazioni di amministratore di dispositivo adesso.
Opzioni Salta o impostazioni
Faccio Impostazioni:
Importante: se aggiungi avast! Anti-Theft come ammministratore di dispositivo, la disinstallazione non sarà più possibile. Dovrai disabilitare le impostazioni di amministratore di dispositivo prima di disinstallare avast! Anti-Theft.
Opzioni OK o Annulla.. faccio annulla perchè non ho capito nulla...
Poi Salta e va alle impostazioni dell'antivirus, chiudo (back) antivirus e torna il desktop, l'applicazione comunque non è partita..
boh..
Ultima modifica di whytwokey; 22-06-12 alle 17:07
allora io ti consiglio di disinstallare avasta...prima fai cancella cache poi arresti l'app e poi la disinstalli, è incompatibile con cerberus , perchè anche avasta ha una funzione per cercare il cell appunto l'Anti-Theft, che non è settato cn privilegi di amministratore in quanto e cerberus che hai quei privilegi.
disinstalla avsta e vedi se ti va via quel super tsava che credo sia il cuore dell'Anti-Theft
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
whytwokey (22-06-12)
Probabilmente l'ha installata qualche altro programma... è apparsa dopo queste installazioni:
Dolphin Browser Beta
Orari Treni
LBE Privacy Guard
AirPush Detect
avast! Mobile
aggiornamento SuperSU
Istallazioni successive:
Fast Reboot Pro
Equalizer
ClockSync