CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1191 di 3787 primaprima ... 1916911091114111811189119011911192119312011241129116912191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11,901 a 11,910 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno gentilmente mi farebbe una prova?

Anche a voi con ics originale se tentate di spostare un app dal telefono alla sd vi dice "impossibile spostare l'app memoria insufficiente?" per far questo test non dovete avere la sd esterna inserita o se è inserita va smontata... thank a chi fa il test

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Se vuoi cambiare solo il kernel il debrand non è necessario fai il root col metodo chainfire e flasha il siyah da recovery, poi al massimo togli il triangolino con triangle away

Sent from my RootBOX
    con il chainfire ho provato ma fatta tutta la procedura per il root correttamente, provo ad installare titanium e mi dice che non ho i permessi!
    il problema ho visto che lo hanno riscontrato molti utenti che hanno il mio stesso telefono!
    per questo volevo sapere se la procedura per il debrand funziona anche sul mio i9100p nfc, visto che nei vari commenti scritti nella guida del debrand dell's2 ICS, nessuno dei possessori del mio tel, assicura di essere riuscito, ci sono solo domande ma nessuno che dice di averlo debrandizzato!

come faccio?

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caramellina Visualizza il messaggio

Anche a voi con ics originale se tentate di spostare un app dal telefono alla sd vi dice "impossibile spostare l'app memoria insufficiente?" per far questo test non dovete avere la sd esterna inserita o se è inserita va smontata... thank a chi fa il test
    Si lo fa a tutti ma è sconsigliato spostare le app sulla sd interna perché danno problemi

Sent from my RootBOX

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

O posti da una parte o dall'altra...il crossposting é vietato.

inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Oggi ho effettuato per la prima volta il root sul mio s2, ho usato la procedura con cwm e su-busybox e mi ha creato l'applicazione superuser!non avevo mai pensato al root prima di trovare la sezione del porting del galaxy s3.quindi da qui si è creato un problema.ho installato la touchwizux, premetto che è rimasta la touchwiz che avevo prima esteticamente.adesso ogni volta che accendo il dispositivo fa una specie di aggiornamento del sistema per l'ottimizzazione delle app e poi il widget dell'orologio non funziona più, viene scritto problema di caricamento widget...non so come tornare alla touchwiz originale.

Senior Droid L'avatar di whytwokey

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    non lo uso ma qui siamo ot per consigli o altro su app. disinstalla e vediamo se è lui il colpevole se non è lui lo rimetti.
    Scusa il ritardo nella risposta ma ho fatto un po' di cose..
    Ho disinstallato LBE... ma niente..
    allora ho provato a disintallare doctor web, perchè dopo che ho tolto avast! me sembrava che fosse sparito Super tsava e forse è riapparso proprio dopo che ho isntallato Dr. Web, ma niente: è ancora lì.
    Provo a lanciare Super tsava e riappare il solito messaggio di conflitto con Cerberus.. però noto che in alto a sinistra nel messaggio d'avviso c'è un icona con scritto avast!.. allora reinstallo avast!... lo disinstallo.. riavvio.. Super tava è ancora lì..
    Comunque confermo che, lanciandolo, il messaggio di avviso che appare è da parte di avast!.. anche se nel cell non c'è più..

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malu88 Visualizza il messaggio
    con il chainfire ho provato ma fatta tutta la procedura per il root correttamente, provo ad installare titanium e mi dice che non ho i permessi!
    il problema ho visto che lo hanno riscontrato molti utenti che hanno il mio stesso telefono!
    per questo volevo sapere se la procedura per il debrand funziona anche sul mio i9100p nfc, visto che nei vari commenti scritti nella guida del debrand dell's2 ICS, nessuno dei possessori del mio tel, assicura di essere riuscito, ci sono solo domande ma nessuno che dice di averlo debrandizzato!

come faccio?
    Allora usa la procedura che non incrementa il counter e poi quella per il flash del kernel con CWM provvisoria

Sent from my RootBOX

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Ti spiego una regola del forum... È vietato postare la stessa domanda in più thread.
    Se puoi aspettare che qualcuno ti risponda invece di postare dappertutto eviteremo il caos...
    Quando ti ho consigliato i thread intendevo in uno non in entrambi. Forse non sono stato abbastanza chiaro, scusa.

Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Allora usa la procedura che non incrementa il counter e poi quella per il flash del kernel con CWM provvisoria

Sent from my RootBOX
    ma se faccio debrand (così non vedo più l'orribile logo tim) e poi faccio la procedura del root?

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da whytwokey Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo nella risposta ma ho fatto un po' di cose..
    Ho disinstallato LBE... ma niente..
    allora ho provato a disintallare doctor web, perchè dopo che ho tolto avast! me sembrava che fosse sparito Super tsava e forse è riapparso proprio dopo che ho isntallato Dr. Web, ma niente: è ancora lì.
    Provo a lanciare Super tsava e riappare il solito messaggio di conflitto con Cerberus.. però noto che in alto a sinistra nel messaggio d'avviso c'è un icona con scritto avast!.. allora reinstallo avast!... lo disinstallo.. riavvio.. Super tava è ancora lì..
    Comunque confermo che, lanciandolo, il messaggio di avviso che appare è da parte di avast!.. anche se nel cell non c'è più..
    allora reinstalla avast.. poi se non erro dalle impostazioni di avast trovi rimozione guidata Anti-Theft.
    prova e fai sapere intanto cerco altro su sto file
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

12. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

whytwokey (24-06-12)

Pagina 1191 di 3787 primaprima ... 1916911091114111811189119011911192119312011241129116912191 ... ultimoultimo
Ultima pagina