Se non sbaglio è AOKP, allora se vuoi batteria fluxi, se vuoi stabilità e prestazioni io preferisco siyah 3.3.2
Se non fosse aokp il fluxxi non metterlo.
in un deep clean 2 se tolgo la batteria per 4 secondi e non per 5 cambia qualcosa?
c'e qualche problema se faccio un deep clean con la sim inserita?
Grazie a LEO2589 per la rapida risposta!
Allora: ho seguito alla lettera le istruzioni fornitemi.
E fin qui nessun problema.5) Avviate il Galaxy S II in CWM Recovery con la sequenza di tasti VOLUME SU+HOME+ACCENSIONE
6) Scegliete l'opzione Wipe data/factory reset
7) poi scegliete Wipe cache partition
Nel menu della Recovery Mode non ho trovato possibilità di fare WIPE DALVIK e FORMAT EMMC, per cui ho bypassato questo passaggio.8) Andate in Advanced e scegliete wipe dalvik cache
9) e per finire la serie dei Wipes andate in Mounts and Storage e scegliete Format EMMC a questo punto avete cancellato e formattato la vostra SD interna del Galaxy.
Ho quindi eseguito il flash come indicato nella guida ma questo non è andato a buon fine (operation succeded 0 / operation failed 0, oppure operation succeded 0 / operation failed 1, tratto dal report di ODIN).10) Spegnete nuovamente il vostro Galaxy S II
11) Togliete la batteria per circa 5 secondi.....
12) Inserite nuovamente la batteria (facendo attenzione a non avviarlo) e riavviate invece in Download Mode sequenza dei 3 tasti (VOLUME GIU+HOME+POWER)
13) Odin classico è pronto x il flash !!! quindi collegate il galaxy al PC tramite la sua USB
14) Flashate il firmware premendo il tasto Start di Odin
Siccome il SGS2 non si riavviava nonostante non ci fosse nessun processo in esecuzione, dopo aver aspettato molto, l'ho scollegato dal pc e l'ho spento per riavviarlo. Non sono riuscito a riavviarlo con l'utilizzo dei tasti per cui mio malgrado, ho tolto la batteria... Da allora non appena accendo il dispositivo mi compare sullo schermo l'icona di un cellulare collegato con un pc e con un triangolo giallo con punto esclamativo interposto, vedi immagine allegata).
Ora la priorità è quella di "riportare in vita" il cellulare. Con le varie combinazioni di tasti non sono riuscito a fare nulla, e l'unico modo per spegnerlo è togliere la batteria. Si può fare qualcosa secondo voi o devo iniziare a considerare "cadavere" il Galaxy?
Grazie per l'aiuto e per la pazienza! SGS2_screen.jpg
ragazzi come modifico l'icona della batteria sul tema domination e rom stock 4.0.3 LPF?![]()
a me pure era apparsa questa immagine e sai chi me lo ha resuscitato?
Kies, collegalo e se non te lo dice in automatico, fai RIpristino Firmware di Emergenza... Non ricordo però in quale menu si trova in Kies