Originariamente inviato da
Marcotto73
scusate ragazzi se disturbo ancora ma credo di aver trovato quello che mi serve ovvero mettere n root il gs2 senza modificare il kernel----- ho trovato questo
----------------------------------------------------------------------------------------------
Permessi di Root per Samsung Galaxy S II con Android 4.0.3
Dopo poche ore il roll-out ufficiale non si fanno i primi strumenti del tool. Parliamo dei permessi di root, disponibile grazie agli sviluppatori di XDA-Developers anche per i firmware italiani.
Per ottenerli facilmente utilizzate la seguente guida (microSD inserita):
Effettuate il download della recovery ClockWorkMod Touch e del file SU-Busybox-Installer;
Posizionate il primo nella memoria esterna (microSD) ed il secondo nella memoria interna;
Avviate il telefono in modalità Recovery (Tasto Power + Volume Su + Tasto Home);
Selezionate l’opzione “apply update from external storage”;
Selezionate il file CWM.zip e confermate la scelta;
Dopo l’installazione della Recovery selezionate ”install zip from sdcard”;
Selezionate il file SU-Busybox-Installer.zip e confermate;
Riavviate il telefono;
Ecco i permessi di root!
Per il ripristino basterà eseguire nuovamente la guida, ma invece di flashare il file SU-Busybox-Installer.zip dovrete installare SU-Uninstaller-Signed.zip.
Buon Divertimento!
Fonte:
https://www.androidiani.com/disposit...-e-guida-99785
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
la versione banda base del mio gs2 è I9100XXLPS
e compatibile???
seconda cosa..... c'e scritto una cosa che lascia perplesso.....
"Posizionate il primo nella memoria esterna (microSD) ed il secondo nella memoria interna;" cosa vuol dire che in moicrosd devo creare una cartella e metterci il file e idem l'altro file ?? o li devo mettere senza creare cartelle??