CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1293 di 3787 primaprima ... 2937931193124312831291129212931294129513031343139317932293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,921 a 12,930 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Mhm...scusa l'ignoranza... ma come si fanno i due wipe? Potresti scrivermi la procedura? credi che dovrei cercare di nuovo l'apk del player originale e re-incollarlo in system/app?
    Sicuramente hai il root, quindi la recovery...
    Fai così e vedi se risolvi:
    Riscarichi il lettore da XDA in formato zip.. Non estrarlo, lascialo zippato..
    Copialo nella sd esterna o del telefono, meglio esterna
    RIavvii in Recovery: spegni, tieni premuto Home+VOlume Su+ Power fino a quando non ti appare la recovery..
    Ora selezioni il WIpe Cache e lo fai.. Poi vai in Advanced e fai un Wipe Dalvik Cache...
    Ora dal menu principale selezioni: Install zip from sd card e selezioni il file zip che avevi copiato...
    Fai reboot Now

EDIT: qualche thanks non guasterebbe
    Ultima modifica di Leo2589; 05-07-12 alle 15:07

2. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

AldoGS3 (05-07-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Sicuramente hai il root, quindi la recovery...
    Fai così e vedi se risolvi:
    Riscarichi il lettore da XDA in formato zip.. Non estrarlo, lascialo zippato..
    Copialo nella sd esterna o del telefono, meglio esterna
    RIavvii in Recovery: spegni, tieni premuto Home+VOlume Su+ Power fino a quando non ti appare la recovery..
    Ora selezioni il WIpe Cache e lo fai.. Poi vai in Advanced e fai un Wipe Dalvik Cache...
    Ora dal menu principale selezioni: Install zip from sd card e selezioni il file zip che avevi copiato...
    Fai reboot Now

EDIT: qualche thanks non guasterebbe
    Provo e ti dico!

EDIT: hai ragione! ahah scusa, adesso provvedo ai thanks!
    comunque, come c'è scritto qui, i controlli appaiono solo quando la traccia in esecuzione termina e scompaiono non appena lo schermo si spegne... credo sia normale a questo punto (?). [sai dirmi anche il perchè ogni volta che accendo il cellulare mi compare un messaggio d'attesa che dice:"Avvio applicazioni, attendere..." lo fa da quando ho cominciato a "personalizzarlo" ]
    Ultima modifica di AldoGS3; 05-07-12 alle 15:22

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Provo e ti dico!

EDIT: hai ragione! ahah scusa, adesso provvedo ai thanks!
    comunque, come c'è scritto qui, i controlli appaiono solo quando la traccia in esecuzione termina e scompaiono non appena lo schermo si spegne... credo sia normale a questo punto (?). [sai dirmi anche il perchè ogni volta che accendo il cellulare mi compare un messaggio d'attesa che dice:"Avvio applicazioni, attendere..." lo fa da quando ho cominciato a "personalizzarlo" ]
    Allora se è scritto lì allora non dipende da te ma dal porting che presenta qualche problema e su questo non puoi farci niente
    Invece la dicitura che ti appare ogni volta che accendi è dovuto proprio alle personalizzazioni.. Il sistema vede dei file di sistema che non sono di default, quindi pensa che ci sia stato qualche aggiornamento ottimizzando le app ad ogni riavvio..
    Ovviamente, tranne che quando fai i due wipe, questa ottimizzazione è istantanea non essendoci nulla da ottimizzare..
    In poche parole, non fà niente!!! Anche a me lo dice sempre... Suppongo anche che invece dell'animazione hai tutti i quadratini colorati che si muovono.. Che appaiono quando aggiorni il firmware o cambia qualcosa nel sistema!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

AldoGS3 (05-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Allora se è scritto lì allora non dipende da te ma dal porting che presenta qualche problema e su questo non puoi farci niente
    Invece la dicitura che ti appare ogni volta che accendi è dovuto proprio alle personalizzazioni.. Il sistema vede dei file di sistema che non sono di default, quindi pensa che ci sia stato qualche aggiornamento ottimizzando le app ad ogni riavvio..
    Ovviamente, tranne che quando fai i due wipe, questa ottimizzazione è istantanea non essendoci nulla da ottimizzare..
    In poche parole, non fà niente!!! Anche a me lo dice sempre... Suppongo anche che invece dell'animazione hai tutti i quadratini colorati che si muovono.. Che appaiono quando aggiorni il firmware o cambia qualcosa nel sistema!
    Non lo so XD ti chiedo un'ultima cosa, dopodichè scappo dal marmista a farti fare una statua su misura, grandezza naturale! Credi che, avendo riflashato il lettore, io debba riflashare anche le librerie Beats? La guida e lo zip che ho usato sono qui, ma su XDA ne ho appena trovata una che sembra molto più completa, questa. Magari, per sicurezza, riflasho

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Non lo so XD ti chiedo un'ultima cosa, dopodichè scappo dal marmista a farti fare una statua su misura, grandezza naturale! Credi che, avendo riflashato il lettore, io debba riflashare anche le librerie Beats? La guida e lo zip che ho usato sono qui, ma su XDA ne ho appena trovata una che sembra molto più completa, questa. Magari, per sicurezza, riflasho
    Allora il sito di XDA è per ora down... troppa gente come noi che si ci collega...
    Per la guida esterna è molto chiara, senza dubbio, ma non mi pronuncio se funzioni o no poichè è esterna al forum (ma confido che funziona bene)... Usa invece la guida di XDA, anche se non posso leggerla, sicuramente funziona bene...

Riflasha tutto di nuovo per bene, tanto ormai sai quale è la procedura (Recovery>i Due Wipe>Install Zip)... I due wipe falli sempre anche se non consigliati... almeno che nella guida non ci sia scritto espressamente che sono inutili!
    Avevo anche trovato su XDA il player del GS2 stock, così se non ti convince il discorso dei controlli sul lockscreen rimetti mello e sei tranquillo..

Purtroppo non sò quale link sia visto che XDA è offline.. Ti linko tutte le mie schede aperte su XDA (comprendono anche quelle indicate da te e vedi quale è quella del lettore della stock appena tornano online)

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1525226
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1524379
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1293239
    http://forum.xda-developers.com/show...6&postcount=47

EDIT: sicuramente le librerie Beats le devi flashare dopo aver installato il lettore musicale (o del GS3 o del GS2)... Comunque nella guida esterna al forum penso che ri riferisse al lettore stock e non a quello portato dal GS3, quindi non sò se ti funzionerà.. Lo stesso su XDA. Se invece su XDA dicono chiaramente che è possibile applicarle sul lettore del GS3 vai tranquillo...

Se no rimetti quello originale, segui le guide per le librerie BEats e sei tranquilllone!!!

PS: se Kies ti butta dentro la musica senza preoccuparsi minimanente delle playlist create sul pc guarda il mio link in firma...
    Ultima modifica di Leo2589; 05-07-12 alle 15:54

9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

AldoGS3 (05-07-12)

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Salve picciottii volevo chiedervi una cosa.... Esiste un kernel che ha le stesse prestazioni del phenomenal 5.5 extreme però dove si possono fare i vari modelli tipo bootanimation ecc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Salve picciottii volevo chiedervi una cosa.... Esiste un kernel che ha le stesse prestazioni del phenomenal 5.5 extreme però dove si possono fare i vari modelli tipo bootanimation ecc

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Modelli? O io non ne ho mai sentito parlare oppure sei stato un pò vago...

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Modelli? O io non ne ho mai sentito parlare oppure sei stato un pò vago...

auhsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsua hushaushuahsuahsuahsua ahahhahahaha maledetto swiftkey3 xD volevo scrivere vari MOD xD
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

auhsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsuahsua hushaushuahsuahsuahsua ahahhahahaha maledetto swiftkey3 xD volevo scrivere vari MOD xD
    Anche io usavo il Phen Extreme 5.5 e tuttore lo ritengo ottimo... ma ormai sto usando da due settimane il Siyah, che permette per esempio il dualboot, molte personalizzazioni per quanto riguarda le frequenze della cpu, della gpu, i governor, insomma un bel pò di cose..

Per le prestazioni sulla batteria posso dirti che da poco abbiamo testato delle impostazioni di Extweaks e devo dirti che la batteria regge bene, senza freeze o blocchi e senza rinunciare alla fluidità. Se vuoi farti una idea ti linko il thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html

Per i settaggi di Extweaks (lo installi dopo aver flashato il Siyah)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983

Per il dualboot:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html

Per quanto riguarda la boot animation, che è cambiale a prescindere dal kernel
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html

14. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

tonyct88 (05-07-12)

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Penso che la possibilità di flshare mod dipenda anche dalla rom e non solo dal kernel..
    Col phenomenal avevi problemi?

Sent from my RootBOX

Pagina 1293 di 3787 primaprima ... 2937931193124312831291129212931294129513031343139317932293 ... ultimoultimo
Ultima pagina