Grazie Leo.... io avevo messo il siyah però forse non avevo messo gli extweaks per questo non mi reggeva tanto la batteria....adesso flash il siyah e provo un paio di cicli vediamo come va....![]()
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
@Tonyct88
Su XDA vedo che quel programma per creare la bootanimation nella guida del nostro forum è obsoleto
[15.02.2012][TOOL]Boot Animation Creator-Make Android Boot Animations With Ease! - xda-developers
Loro consiglioano di usare questo che è più nuovo:
[26.06.2012][TOOL]Boot Animation Factory-Create,Preview and Manage Boot Animations - xda-developers
Dai una lettura su XDA per la Boot Animation visto che è più aggioranata come guida
EDIT: per sostituirla invece con quella stock guarda il punto 5 della guida del nostro forum...
Ultima modifica di Leo2589; 05-07-12 alle 16:42
Mi state per caso dicendo che cambiando kernel si aumenta la durata della batteria?!![]()
AldoGS3 (05-07-12)
ti dispiacerebbe spiegarmi come fare per cambiarlo e, soprattutto, quale flashare?
![]()
Semplicemente... Per cominciare usa il Phenomenal:
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
Vedi che ci sono tre versioni.. Comincia a scaricare (vedi l'edit) il Normal per CWM.. Lo copii nella sd esterna sempre zippato, non estrarlo..
Scarica anche il cleaning script da qua e lo copii nell sd esterna sempre zippato, non estrarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051
Poi entri in recovery, ormai sei maestro di ciò, ed ora vai direttamente su Install ZIp from sd Card e selezioni lo Script Cleaning, dopoche ha finito di eseguirlo e ti ritrovi nel menu principale della recory rieselezioni di nuovo Install zip from sdcard ma stavolta selezioni il kernel Phenomenal...Alla fine del flash reboot now. Mi raccomando i due flash vanno fatti nella stessa sessione del Recovery consecutivamente, non riavviare e carica bene la batteria, almeno 80%, prima del flash dei due zip..
Usalo un pò se vedi che regge bene (non hai impuntamenti, freeze o cose strane). Comunque il normal non dà problemi a nessuno.. Allora passa al Medium con la stessa tiritera (o comincia direttamente dal Medium) ... Se quest'ultimo regge bene passa all'Extreme, il massimo in termini di consumi!! Se regge quest'ultimo sei a cavallo con la batteria..
Io ho cominciato con IL phen. e posso dirti che è stato un ottimo inizio... Poi sono passato ad altri kernel per la mania di impostare piccole cose diverse... Ma il Phen. è ottimo!!
PS: i benefici del kernel li noti dopo 2-3 cicli di carica, quindi paziena all'inizio
Se ti si freeza il GS2 basta levare la batteria e rimetterla.. Se vedi che freeza di nuovo, levi la batteria la rimetti, entri in Recovery e tiritera precedente con il Phenomanal antecedente o con il Cf-Root.... Comunque il Normal dovrebbero reggerlo tutti..
A me per esempio l'Extreme andava a bomba, qualche freeze occasionali con app pesanti...
OKKKK?
EDIT: comincia con il Phenomenal, poi il mondo è pieno di Kernel.. Per esempio l'ottimo Siyah con molte impostazioni in più rispetto al Phenomenal, basta leggerti il post che avevo scritto a tonyct88
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1831179
EDIT2: copia tutte e tre le versioni prima di cominciare non si sà mai.. Inoltre copia anche il Cf-Root ovviamente in formato zip per il tuo firmware, potrebbe servire in caso di emergenza.. Ricorda che tutti questi file per la recovery, o versione CWM, vanno tenuti zippati!!
EDIT3: la statua la voglio in marmo nero per favore... E che sia di dimensioni accettabili, più o meno alta quanto la colonna di Traiano!! Se ti serve una foto per il volto chiedi pure in pm![]()
![]()
Ultima modifica di Leo2589; 05-07-12 alle 17:12
AldoGS3 (05-07-12)
Save ragazzi. Ho effettuato il root al mio Galaxy tramite la guida che c'è nel forum che non fa aumentare il counter dati. poi tramite mobile odin ho flashato il kernel chainfire per ottenere la recovery mod. l'installazione è andata a buon fine tranne che mi sono ritrovato a quanto ho capito con due programmi per il root uno super user e l'altro super su mi pare che si chiami. il problema principale e che non mi funziona la wifi mentre la connessione dati è ok, come faccio a risolvere questo problema?
altra domanda. dato che per mettere il root senza aumentare il conter dati ho dovuto utilizzare la recovery volatile, posso utilizzare quest'ultima per flashare la touchwiz ux del galaxy s3? o ci vuole la recovery fissa x queste modifiche? grazie Mille!