CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1294 di 3787 primaprima ... 2947941194124412841292129312941295129613041344139417942294 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 12,931 a 12,940 su 37868
Discussione:

[SoS Modding] Aiuti e malfunzionamenti relativi ad operazioni di modding GALAXY S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Anche io usavo il Phen Extreme 5.5 e tuttore lo ritengo ottimo... ma ormai sto usando da due settimane il Siyah, che permette per esempio il dualboot, molte personalizzazioni per quanto riguarda le frequenze della cpu, della gpu, i governor, insomma un bel pò di cose..

Per le prestazioni sulla batteria posso dirti che da poco abbiamo testato delle impostazioni di Extweaks e devo dirti che la batteria regge bene, senza freeze o blocchi e senza rinunciare alla fluidità. Se vuoi farti una idea ti linko il thread:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html

Per i settaggi di Extweaks (lo installi dopo aver flashato il Siyah)
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1826983

Per il dualboot:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ah-kernel.html

Per quanto riguarda la boot animation, che è cambiale a prescindere dal kernel
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-passaggi.html

Grazie Leo.... io avevo messo il siyah però forse non avevo messo gli extweaks per questo non mi reggeva tanto la batteria....adesso flash il siyah e provo un paio di cicli vediamo come va....
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    Grazie Leo.... io avevo messo il siyah però forse non avevo messo gli extweaks per questo non mi reggeva tanto la batteria....adesso flash il siyah e provo un paio di cicli vediamo come va....
    Ricorda il Cleaning Script prima di flashare il Siyah o qualsiasi altro kernel tu scelga!

Senior Droid L'avatar di tonyct88

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 44 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Penso che la possibilità di flshare mod dipenda anche dalla rom e non solo dal kernel..
    Col phenomenal avevi problemi?

Sent from my RootBOX
    nono nessun problemaa...anzi puree ioo dico ke il phenomenal è ottimo anzi uno deiii meglioo in circolazione per la durata della batteria......ma l'unica pecca è ke non si possono moddare le cose....cioè le bootanimation... e variee cose.... capito?
    Smartphone: Samsung Galaxy SII
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: (work in progress for my first rom)
    Kernel: Hirox Extreme
    Banda base: I9100XXLS8

se ti sono stato d'aiuto premi THANKS

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonyct88 Visualizza il messaggio
    nono nessun problemaa...anzi puree ioo dico ke il phenomenal è ottimo anzi uno deiii meglioo in circolazione per la durata della batteria......ma l'unica pecca è ke non si possono moddare le cose....cioè le bootanimation... e variee cose.... capito?
    Avevo capito anche prima...
    Volevo capire che problemi avevi tutto qua..

Sent from my RootBOX

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

@Tonyct88

Su XDA vedo che quel programma per creare la bootanimation nella guida del nostro forum è obsoleto
    [15.02.2012][TOOL]Boot Animation Creator-Make Android Boot Animations With Ease! - xda-developers
    Loro consiglioano di usare questo che è più nuovo:
    [26.06.2012][TOOL]Boot Animation Factory-Create,Preview and Manage Boot Animations - xda-developers

Dai una lettura su XDA per la Boot Animation visto che è più aggioranata come guida

EDIT: per sostituirla invece con quella stock guarda il punto 5 della guida del nostro forum...
    Ultima modifica di Leo2589; 05-07-12 alle 16:42

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

Mi state per caso dicendo che cambiando kernel si aumenta la durata della batteria?!

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    Mi state per caso dicendo che cambiando kernel si aumenta la durata della batteria?!
    Si,saoidjasuohjsaoidjsa... Due caratteri erano troppo pochi!

EDIT: ovviamente non si fanno miracoli.. Se lo usi con costanza si scaricherà sempre e comunque...

Non è che per caso conosci qualcuna di nome Costanza??

9. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

AldoGS3 (05-07-12)

Androidiano VIP L'avatar di AldoGS3

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 297 volte in 247 Posts
    Predefinito

ti dispiacerebbe spiegarmi come fare per cambiarlo e, soprattutto, quale flashare?

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AldoGS2 Visualizza il messaggio
    ti dispiacerebbe spiegarmi come fare per cambiarlo e, soprattutto, quale flashare?
    Semplicemente... Per cominciare usa il Phenomenal:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html

Vedi che ci sono tre versioni.. Comincia a scaricare (vedi l'edit) il Normal per CWM.. Lo copii nella sd esterna sempre zippato, non estrarlo..
    Scarica anche il cleaning script da qua e lo copii nell sd esterna sempre zippato, non estrarlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1015051

Poi entri in recovery, ormai sei maestro di ciò , ed ora vai direttamente su Install ZIp from sd Card e selezioni lo Script Cleaning, dopoche ha finito di eseguirlo e ti ritrovi nel menu principale della recory rieselezioni di nuovo Install zip from sdcard ma stavolta selezioni il kernel Phenomenal...Alla fine del flash reboot now. Mi raccomando i due flash vanno fatti nella stessa sessione del Recovery consecutivamente, non riavviare e carica bene la batteria, almeno 80%, prima del flash dei due zip..

Usalo un pò se vedi che regge bene (non hai impuntamenti, freeze o cose strane). Comunque il normal non dà problemi a nessuno.. Allora passa al Medium con la stessa tiritera (o comincia direttamente dal Medium) ... Se quest'ultimo regge bene passa all'Extreme, il massimo in termini di consumi!! Se regge quest'ultimo sei a cavallo con la batteria..
    Io ho cominciato con IL phen. e posso dirti che è stato un ottimo inizio... Poi sono passato ad altri kernel per la mania di impostare piccole cose diverse... Ma il Phen. è ottimo!!

PS: i benefici del kernel li noti dopo 2-3 cicli di carica, quindi paziena all'inizio
    Se ti si freeza il GS2 basta levare la batteria e rimetterla.. Se vedi che freeza di nuovo, levi la batteria la rimetti, entri in Recovery e tiritera precedente con il Phenomanal antecedente o con il Cf-Root.... Comunque il Normal dovrebbero reggerlo tutti..
    A me per esempio l'Extreme andava a bomba, qualche freeze occasionali con app pesanti...

OKKKK?

EDIT: comincia con il Phenomenal, poi il mondo è pieno di Kernel.. Per esempio l'ottimo Siyah con molte impostazioni in più rispetto al Phenomenal, basta leggerti il post che avevo scritto a tonyct88

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1831179

EDIT2: copia tutte e tre le versioni prima di cominciare non si sà mai.. Inoltre copia anche il Cf-Root ovviamente in formato zip per il tuo firmware, potrebbe servire in caso di emergenza.. Ricorda che tutti questi file per la recovery, o versione CWM, vanno tenuti zippati!!

EDIT3: la statua la voglio in marmo nero per favore... E che sia di dimensioni accettabili, più o meno alta quanto la colonna di Traiano!! Se ti serve una foto per il volto chiedi pure in pm
    Ultima modifica di Leo2589; 05-07-12 alle 17:12

12. Il seguente Utente ha ringraziato Leo2589 per il post:

AldoGS3 (05-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Save ragazzi. Ho effettuato il root al mio Galaxy tramite la guida che c'è nel forum che non fa aumentare il counter dati. poi tramite mobile odin ho flashato il kernel chainfire per ottenere la recovery mod. l'installazione è andata a buon fine tranne che mi sono ritrovato a quanto ho capito con due programmi per il root uno super user e l'altro super su mi pare che si chiami. il problema principale e che non mi funziona la wifi mentre la connessione dati è ok, come faccio a risolvere questo problema?
    altra domanda. dato che per mettere il root senza aumentare il conter dati ho dovuto utilizzare la recovery volatile, posso utilizzare quest'ultima per flashare la touchwiz ux del galaxy s3? o ci vuole la recovery fissa x queste modifiche? grazie Mille!

Pagina 1294 di 3787 primaprima ... 2947941194124412841292129312941295129613041344139417942294 ... ultimoultimo
Ultima pagina