Other problem: dopo aver fatto un deep clean e aver rootato la recovery mi restituisce questo messaggio: E can't moun /emmc/
Come risolvo??? Sfiga di m....![]()
Other problem: dopo aver fatto un deep clean e aver rootato la recovery mi restituisce questo messaggio: E can't moun /emmc/
Come risolvo??? Sfiga di m....![]()
Nella recovery quando seleziona Install Zip From SdCArd... Io penso sia problema del kernel.. Magari con il cf-root risolvi o semplicemente spegnendo o riaccendendo...
Poi se il BOSS Jaco ha una soluzione precisa.. senti a lui!!
THE BOSS IS THE BOSS!!![]()
PS: anche a me ogni tanto dava questo errore... Poi scompariva... Con il Siyah mai avuto più questo errore!!
AldoGS3 (06-07-12)
Ho il siyah ma ora ho provato una terza penna e questa magicamente funziona ... Sono tutti e tre formattate con windows in ntfs ...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Leo2589 (06-07-12)
AldoGS3 (06-07-12)
salve ragazzi ho un problema: (premetto che ho fatto un sacco di flash e salvato la cartella EFS)
volevo cambiare il mio codice ITV ma una volta digitata la sequenza con il codice IMEI mi appare:
Sales Code: NEE e sotto non mi appare nessuna opzione che mi permette di poter selezionare quindi non posso scegliere CSC ITV
mi appare solo Sales Code NEE
ho provato a digitare sullo schermo per poter cambiare qualcosa o scrivere qualcosa ma non posso fare niente...
come devo fare per risolvere e impostare l ITV???? spero in un vostro aiuto
ciao ragazzi io ho il fw stock la xxlpw cn cf-root xo la recovery mi da qualche problema non ci sn tutte le scritte nel senso che non ci sono tutti i wipe e non mi fa fare il format sd card... volevo sapere se mi potete dare una cwm magari quella touch e mi dite se x flesharla devo metterla nel pda di odin?? grazie
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata