Originariamente inviato da fulvi0x
raga ho un problema.. dopo aver flashato ics, esattamente lpw.. ho problemi con la registrazione dei video.. il video registrato appena inserito in un software di video editing, ad esempio AVS VIDEO EDITOR, mi da l'audio sfasato.. Questo non mi accadeva quando registravo con il vecchio firmware 2.3.6.
Come posso risolvere? Ho già provato a vedere se erano problemi del pc o del software sul pc.. ed ho anche provato ad usare un'altra applicazione per la registrazione dei video.. Esattamente LgCameraPRO.
Nessun risultato soddisfacente.. l'audio risulta sempre sfasato di almeno 1sec.
Sono sicuro che il problema è stato l'aggiornamento a ics, perchè faccio queste operazioni di editing tutti i giorni, quindi il giorno prima con 2.3.6 ho registrato con videocamera stock, messo i video al pc, passati a avs video editor.. tutto ok!! Il giorno dopo.. (durante la notte ho fatto l'aggiornamento a ics) quindi con 4.0.3, registro i video con videocamera stock o con lgcamerapro, metto i video sul pc, li passo a avs video editor.. e.... audio sfasatissimo!!
HELP ME.
Non vorrei ritornare a gingerbread dopo che ci ho messo tanto per abbandonarlo, veramente un sistema perfetto però!!