mi succede una cosa strana...ho una rom omega, passato recentemente dalla 14 alla 15..prima avevo il kernel siyah (sulla 14) ora l'abyss 1.2U ...
ebbene...
il mio autoradio Sony bluetooth non ha alcun problema con nessun telefono per quanto concerne il bluetooth...ne ho provati almeno 4...con l'SII, ogni tanto perde la connessione...ed è una cosa molto fastidiosa...il problema persiste pure avendo aggiornato rom e cambiato kernel..che posso fare?
raga, buon giorno...ho da qualche mese un Galaxy s2 NFC tim, e comincia a starmi antipatico... ho letto che installare rom cucinate aiuta il cel nonchè lo rende piu carino e funzionale. tuttavia ho letto che i kernel da installare devono essere quelli"giusti", quindi vi chiedo 4 cosette perchè ammetto di essere nuovo e noob nel mondo android.
A) mi servirebbe una guida (per diversamente abili nel mondo android) dalla A allo Zinco per poter istallare sul tel una rom partendo da ambiente ics sul mio device. ( suppongo permessi, cmw ecc)
B) vorrei sapare che kernel dovrei usare
il risultato che vorrei ottenere è un device con root, cmw, NFC ancora presente, una room funzionale ( cyano magari )
Grazie anticipatamente![]()
Scusate posto qui per evitare di aprire trhead inutili. C'e la possibilità di instllare il launche sense 4.0 su stock samsung senza mettere una rom? praticamente se esiste l'apk del launcher.
salve, avrei bisogno del link per il download per il play store black (inverted)..